30 Agosto 2024

Annuncio Ricerca personale

Candidato/a: chimico/fisico con conoscenza gas tecnici (idrogeno).

Ditta: Oxyweld, azienda di Sacile (PN), da 43 anni produce ed esporta in tutto il mondo generatori di gas ad idrogeno ed ossigeno. Queste tecnologie funzionano tramite il processo dell’elettrolisi dell’acqua e trovano applicazione nel mondo della saldobrasatura e saldatura, dove Oxyweld è leader nel mercato.

(Sito web: www.oweld.com)

Ruolo: a seguito di una crescita aziendale si necessita l’avvio da zero di un’area R&D, un area tecnica (che al momento non esiste) per lo sviluppo di nuovi prodotti, per il miglioramento di quelli esistenti e supporto tecnico alla clientela. Essendo un nuovo progetto, prenderà forma in base anche alla persona che verrà individuata e sarà stimolante.

Il candidato/a dovrà avere conoscenze, competenze di chimica o fisica applicata ai gas tecnici. Requisiti: concretezza. Saper trovare soluzioni mediante un processo logico scientifico, calandosi sempre però sul lato pratico delle cose.

Per informazioni:

Dott. Diego Andreetta
Mob.335-7425082
diego@oweld.com

Notizie 30 Agosto 2024

Annuncio Ricerca personale

Candidato/a: chimico/fisico con conoscenza gas tecnici (idrogeno).