20 Novembre 2021

Comunicazione dell’ ULSS n.1 Dolomiti

SI comunica che tutti gli operatori sanitari delle strutture private o liberi professionisti, residenti in provincia di Belluno o ivi operanti, potranno eseguire la dose booster di vaccino anti-Covid (3^ dose), con accesso libero (senza prenotazione) tutte le domeniche del mese di dicembre, dalle ore 12.30 allle ore 19.30, presso il Centro Vaccinale di Sedico (Palaskating – Via Villa 7). Potranno accedere all’mmunizzazione i soggetti che hanno completato il ciclo vaccinale primario da almeno 180 giorni.  Per la corretta registrazione dei dati, dovranno essere presentati:

• un “documento” che attesti la qualifica di operatore sanitario (anche autocertificato);
  • la scheda anamnestica qui allegata, regolarmente compilata;
  • la tessera sanitaria.

Contestualmente alla vaccinazione anti-Covid potrà essere eseguita, su richiesta, la vaccinazione antifluenzale (nel deltoide controlaterale).
La presente offerta vaccinale si affianca alla prenotabilità della vaccinazione booster anti-Covid, per tutti i soggetti over40, mediante il portale https://vaccinicovid.regione.veneto.it/ulss1.
Gli operatori sanitari del “settore pubblico” sono oggetto di convocazione specifica da parte delle istituzioni di appartenenza.

Notizie 24 Luglio 2022

ECM – Confermata la riduzione di 1/3 dell’obbligo formativo periodo 2020-2022

Il Decreto legge 34/2020 aveva stabilito che 1/3 dei crediti dovuti per il triennio 2020/22 erano riconosciuti come fatti da tutti i professionisti sanitari in virtù delle attività per la pandemia.

Notizie 8 Luglio 2022

CORSO ECM GRATUITO

l’Ordine in collaborazione con la Federazione Nazionale organizza il corso: LE PROCEDURE DI NOTIFICA DEI PRODOTTI PERICOLOSI IN ITALIA ED IN EUROPA EVENTO WEBINAR GRATUITO RISERVATO agli iscritti dell’Ordine Interprovinciale dei Chimici e dei Fisici del Veneto 28 luglio 2022 dalle ore 15.

Notizie 27 Giugno 2022

Comunicazione dell’EPAP relativa alla migrazione e sostituzione indirizzo PEC

Pubblichiamo per conoscenza il testo della comunicazione ricevuta dall’ EPAP relativamente alla modifica del dominio di posta certificata.