6 Ottobre 2020

Notizie 22 Ottobre 2020

Eventi formativi webinar novembre-dicembre 2020

la Federazione Nazionale degli Ordini dei Chimici e dei Fisici, considerato il prolungarsi del periodo di emergenza sanitaria, ha programmato per i mesi di novembre e dicembre 2020 i seguenti eventi formativi in modalità webinar: • giovedì 19 novembre 2020 dalle ore 15.

Notizie 9 Ottobre 2020

Corso FAD “IL RISCHIO CHIMICO SECONDO I REGOLAMENTI REACH E CLP”

Corso oorganizzato dalla società Cedesa con il patrocinio del nostro Ordine.

Notizie 6 Ottobre 2020

CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI A COMPLESSIVI 766 POSTI PER L’ASSUNZIONE DI VARIE FIGURE PROFESSIONALI

l’Agenzia delle dogane e dei monopoli ricerca varie figure professionali, 150 posti saranno riservati a chimici iscritti all’Ordine.

Notizie 2 Ottobre 2020

Workshop “PFAS E CONTAMINANTI EMERGENTI: ESPERIENZE E METODICHE ANALITICHE A CONFRONTO”

Martedì 6 ottobre 2020 – evento online/webinar La partecipazione è gratuita, con iscrizione obbligatoria al seguente link (https://forms.