Contatti

Stante l’attuale situazione di emergenza sanitaria da SARS-CoV-2, la segreteria dell’Ordine è aperta al pubblico esclusivamente PREVIO APPUNTAMENTO da concordare tramite mail o telefono.

Vi preghiamo di privilegiare la corrispondenza attraverso la posta elettronica scrivendo a segreteria@ordinechimicifisiciveneto.it indicando possibilmente un Vs. recapito telefonico diretto

Per informazioni telefoniche chiamare nei seguenti orari:

lunedì e mercoledì dalle 10.00 alle 12.30

martedì e giovedì dalle 16.30 alle 19.00

Telefono : 049 8723207

E-mail : segreteria@ordinechimicifisiciveneto.it

PEC: ordine.interprov.veneto@pec.chimici.org

Indirizzo: Via delle Industrie, 13 – 35010 Limena (PD) – MAPPA

A seguito dell’entrata in vigore del Decreto Legge 21 settembre 2021, n. 127 recante “Misure urgenti per assicurare lo svolgimento in sicurezza del lavoro pubblico e privato mediante l’estensione dell’ambito applicativo della certificazione verde COVID-19 e il rafforzamento del sistema di screening” si comunica che a partire dal 15 ottobre 2021 tutti i lavoratori esterni, ivi compresi consulenti, formatori, fornitori, imprese esterne o lavoratori autonomi, dovranno essere in possesso della Certificazione Verde COVID-19 “Green Pass” per accedere nei locali dell’Ente. Tale obbligo riguarda anche i visitatori che dovessero accedere a qualunque altro titolo (ad esempio per lo svolgimento di una riunione o di un incontro). E’ esentato da tale obbligo solo il personale munito di certificazione medica di esenzione dalla campagna vaccinale.

torna all'inizio del contenuto