Contatti

Stante l’attuale situazione di emergenza sanitaria da SARS-CoV-2, la segreteria dell’Ordine è aperta al pubblico esclusivamente PREVIO APPUNTAMENTO da concordare tramite mail o telefono.

Vi preghiamo di privilegiare la corrispondenza attraverso la posta elettronica scrivendo a segreteria@ordinechimicifisiciveneto.it indicando possibilmente un Vs. recapito telefonico diretto

Per informazioni telefoniche chiamare nei seguenti orari:

lunedì e mercoledì dalle 10.00 alle 12.30

martedì e giovedì dalle 16.30 alle 19.00

Telefono : 049 8723207

E-mail : segreteria@ordinechimicifisiciveneto.it

PEC: ordine.interprov.veneto@pec.chimici.org

Indirizzo: Via delle Industrie, 13 – 35010 Limena (PD) – MAPPA

A seguito dell’entrata in vigore del Decreto Legge 21 settembre 2021, n. 127 recante “Misure urgenti per assicurare lo svolgimento in sicurezza del lavoro pubblico e privato mediante l’estensione dell’ambito applicativo della certificazione verde COVID-19 e il rafforzamento del sistema di screening” si comunica che a partire dal 15 ottobre 2021 tutti i lavoratori esterni, ivi compresi consulenti, formatori, fornitori, imprese esterne o lavoratori autonomi,  dovranno essere in possesso della Certificazione Verde COVID-19 “Green Pass” per accedere nei locali dell’Ente. Tale obbligo riguarda anche i visitatori che dovessero accedere a qualunque altro titolo (ad esempio per lo svolgimento di una riunione o di un incontro). E’ esentato da tale obbligo solo il personale munito di certificazione medica di esenzione dalla campagna vaccinale.

L’unica categoria di soggetti, al momento esclusa dall’obbligo di esibire la Certificazione verde per accedere agli uffici pubblici, è quella degli utenti, ovvero di coloro i quali si recano in un ufficio pubblico per l’erogazione del servizio che l’amministrazione è tenuta a prestare.

torna all'inizio del contenuto