10 Giugno 2020

Corsi ECM a tariffe agevolate

Il nostro Ordine, grazie alla collaborazione con l’Ordine interprovinciale dei Chimici e dei Fisici dell’Emilia Romagna, ha ottenuto per i propri iscritti la possibilità di partecipare ad alcuni corsi formativi organizzati dalla società Formazione e Servizi srl, a tariffe agevolate.

I corsi disponibili sono:

1) La comunicazione , la PNL e il lavoro di gruppo
44 crediti ECM

In alternativa è possibile iscriversi al corso

2) EMERGENZA SANITARIA “IL GIORNO DOPO”: RE-VISIONE del
comportamento umano percezioni e ricaduta

50 crediti ECM

Il corso
COVID-19 e malattie infettive: Il ruolo chiave della prevenzione
30 crediti ECM
viene erogato gratuitamente a chi acquista il corso 1 o il corso 2.

Il costo per entrambe le combinazioni è di 40 € in totale.

Gli interessati potranno  iscriversi compilando il modulo raggiungibile al link qui sotto, indicando nel campo “specializzazione”  corso 1  o corso 2

Notizie 9 Luglio 2020

24 luglio corso ECM gratuito

IL PROFESSIONISTA CHIMICO E FISICO NELL’AMBITO DEGLI INTERVENTI RICHIESTI DAL TESTO UNICO AMBIENTALE Evento gratuito erogato in modalità Webinar24 Luglio 2020 dalle ore 16.

Notizie 26 Giugno 2020

9 luglio Corso ECM gratuito

“TRA SANIFICANTI E IGIENIZZANTI IL RUOLO DEL PROFESSIONISTA” realizzato dalla Federazione Nazionale e rivolto a tutti i Chimici e Fisici, che si terrà in modalità webinar il 9 LUGLIO 2020 dalle ore 16.

Notizie 19 Giugno 2020

Tassa iscrizione 2020

In questi giorni gli iscritti dovrebbero ricevere via mail e tramite posta ordinaria l’avviso di pagamento della tassa d’iscrizione all’Ordine.

Notizie 14 Giugno 2020

Corso ECM gratuito erogato in modalità webinar

PULIZIA, DISINFEZIONE E SANIFICAZIONE: MODALITÀ OPERATIVE CORRELATE ALL’AMBIENTE DI LAVORO 26 giugno dalle ore 16 alle ore 18 PROGRAMMA16.