Seguici su

Notizie

30 Maggio 2020

Corso ECM gratuito

l’Istituto Superiore di Sanità ha messo a disposizione, sulla propria piattaforma di formazione a distanza, un  corso FAD gratuito aperto a tutte le professioni sanitarie dal titolo:

Prevenzione e controllo delle infezioni nel contesto dell’emergenza COVID-19″

Il corso intende orientare il personale sanitario ad affrontare l’emergenza sanitaria dovuta al nuovo coronavirus SARS CoV-2 avvalendosi delle evidenze scientifiche attualmente disponibili e delle fonti ufficiali di informazione e aggiornamento.

Il link al sito internet è: https://www.eduiss.it/course/index.php?categoryid=51

Il corso, della durata di 5 ore, permette di ottenere 6,5 crediti ECM

Cliccando sull’icona “i” a destra del titolo del corso si possono vedere tutte le informazioni.

Per iscriversi al corso è necessario registrarsi a questo indirizzo:

https://www.eduiss.it/login/index.php

Corso ECM gratuito

Ultimi articoli

Notizie 6 Maggio 2021

Corso ECM gratuito

La Federazione Nazionale organizza il corso “LA CANNABIS: DROGA D’ABUSO O DROGA TERAPEUTICA?”, rivolto a tutti i Chimici e Fisici, che si terrà in modalità webinar il 24 MAGGIO 2021 dalle ore 16.

Notizie 25 Marzo 2021

PROGETTO LIFE PHOENIX FINAL CONFERENCE

Evento conclusivo del Progetto Life Phoenix, realizzato in collaborazione con Azienda Zero, CNR – IRSA, ARPAV e Università degli Studi di Padova.

Notizie 24 Marzo 2021

Convegno online gratuito

Esposizione a PFAS e manifestazioni cliniche: strategie di intervento sanitario 26 MARZO 9:00 – 13:00 L’inquinamento è ritenuto essere una causa molto importante di alterazione della funzione delle ghiandole endocrine e recentemente particolare attenzione ha destato l’interferenza delle sostanze perfluoroalchiliche (PFAS) sul sistema endocrino-riproduttivo.

Notizie 22 Marzo 2021

Aggiornamento relativo al restauro delle tele della Sala dei Quaranta

Proseguono i lavori di restauro, iniziati ad ottobre 2020 e finanziati anche dal nostro Ordine, delle tele della Sala dei Quaranta.

torna all'inizio del contenuto