1 Ottobre 2020

Corso ECM “I laboratori di analisi in Sanità Sistemi di gestione qualità ed accreditamento istituzionale”

L’Ordine Interprovinciale dei Chimici e dei Fisici dell’Emilia-Romagna organizza a Bologna il corso “I laboratori di analisi in Sanità Sistemi di gestione qualità ed accreditamento istituzionale”

Il corso si terrà il 23 ottobre 2020 presso la Sala Guerrino Boutique Hotel Calzavecchio a Casalecchio di Reno(BO) in modalità residenziale.

Chi fosse interessato trova tutte le informazioni a questo link

Notizie 21 Novembre 2020

Al via i lavori di restauro della Sala dei Quaranta a Palazzo Bo

Lo scorso 28 ottobre sono iniziati i lavori di restauro delle tele situate nella Sala dei Quaranta a Palazzo Bo.

Notizie 17 Novembre 2020

Corsi ECM online in promozione

TecnoAcademy Ente di formazione accreditato a livello nazionale dall’Agenzia Nazionale per i Servizi Sanitari Regionali (Age.

Notizie 28 Ottobre 2020

Corso D.Lgs. 81/08 AGGIORNAMENTO per LAVORATORI

Durata evento: 6 oreModalità: e-learningCrediti: 9 crediti ECMCosto: €65,00 cad.

Notizie 22 Ottobre 2020

Eventi formativi webinar novembre-dicembre 2020

la Federazione Nazionale degli Ordini dei Chimici e dei Fisici, considerato il prolungarsi del periodo di emergenza sanitaria, ha programmato per i mesi di novembre e dicembre 2020 i seguenti eventi formativi in modalità webinar: • giovedì 19 novembre 2020 dalle ore 15.