20 Febbraio 2021

corso gratuito “COVID-19 E DIFFERENZE DI GENERE”

Corso realizzato dalla Federazione Nazionale e rivolto a tutti i Chimici e Fisici, che si terrà in modalità webinar il 5 MARZO 2021 dalle ore 16.00 alle ore 18.00.

L’evento webinar è accreditato ECM: 316741- ed. 1, ed è prevista l’erogazione di 3 crediti ECM, per un numero massimo di 2500 partecipanti.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito della federazione a questo link:

Convocazione assemblea degli iscritti

Stante il perdurare dell’emergenza sanitaria da COVID-19, è convocata in modalità telematica l’Assemblea degli Iscritti dell’Ordine Interprovinciale dei Chimici e dei Fisici del Veneto che si terrà in prima convocazione mercoledì 08 dicembre 2021 alle ore 17.

Corsi di aggiornamento antincendio

il 14 dicembre avrà inizio un ciclo di 6 corsi online di aggiornamento antincendio e sicurezza (2 al mese di 3 ore cadauno) che si concluderà a febbraio 2022.

Comunicazione dell’ ULSS n.1 Dolomiti

SI comunica che tutti gli operatori sanitari delle strutture private o liberi professionisti, residenti in provincia di Belluno o ivi operanti, potranno eseguire la dose booster di vaccino anti-Covid (3^ dose), con accesso libero (senza prenotazione) tutte le domeniche del mese di dicembre, dalle ore 12.

Notizie 23 Ottobre 2021

Master di II Livello all’Università degli Studi di Perugia

Sono a aperti i termini per l’invio delle domande d’iscrizione al Master di II livello PRO-API: Sviluppo di Processo per la Produzione di PrincipiAttivi Farmaceutici Il termine per la presentazione delle domande scade l’ 08 Novembre 2021 Sono disponibili 15 posti Maggiori informazioni e tutta la documentazione sono disponibili sul sito: https://masterproapi.