Firma digitale

Il nostro Ordine ha aderito alla convenzione che la Federazione Nazionale dei Chimici e dei Fisici ha attivato con ArubaPec per l’acquisto del KIT di Firma Digitale, con un processo di attivazione semplice.

Gli iscritti dovranno accedere al sito: http://www.pec.it/FirmaDigitale_Convenzioni.aspx 
e quindi inserendo il codice convenzione (FDCHIM4815) accederanno al percorso guidato dove selezioneranno l’Ordine di appartenenza, nel nostro caso “Veneto”, e proseguiranno con l’inserimento dei dati sino al pagamento del kit.

In fase di compilazione dei dati  viene richiesto l’inserimento del numero di SIGILLO.Ricordiamo che per il nostro Ordine il numero del sigillo ed il numero di iscrizione COINCIDONO.

Una volta effettuato l’ordine, riceveranno una e-mail di conferma d’ordine e quindi una successiva e-mail al momento della spedizione del kit. Dopo la ricezione di quella e-mail  sarà possibile contattare la segreteria dell’Ordine per concordare l’appuntamento per la consegna presso la sede dell’Ordine.

N.B.: Il kit di firma NON puo’ essere consegnato ad un delegato ma solo al titolare.

Prima di ritirare il dispositivo di firma, l’iscritto deve versare € 10,00 per diritti di segreteria, il versamento può essere effettuato con bonifico sul C/C bancario numero 000041147129 presso Unicredit Banca ABI 02008 CAB 62790 CIN G ;
COD. IBAN IT81G0200862790000041147129
intestato a Ordine Interprovinciale dei Chimici e dei Fisici del Veneto
Via Delle Industrie 13 – 35010 Limena (PD)

oppure tramite il portale MyPay della regione Veneto

I dispositivi di firma digitale rilasciati da Infocert dovranno essere sostituiti alla scadenza con i nuovi dispositivi rilasciati da ArubaPec.

torna all'inizio del contenuto