31 Maggio 2020

Premio di Laurea SISFA 2020 per Tesi di Laurea in Storia della Fisica e/o Storia dell’Astronomia

La Società Italiana degli Storici della Fisica e Astronomia (SISFA) ha istituito un Premio di Laurea per Tesi Magistrali (o Vecchio Ordinamento) svolte su argomenti di Storia della Fisica e/o dell’Astronomia. Il bando del Premio con le modalità di partecipazione e il modulo della domanda sono in allegato in calce alla pagina.

La deadline per la presentazione delle domande è fissata al 30 giugno 2020, e al vincitore, oltre ad un premio in denaro, sarà offerta la possibilità di presentare il proprio lavoro di tesi al prossimo Congresso SISFA 2020, che quest’anno si svolgerà online.
Notizie sul Premio sono anche disponibili al seguente indirizzo:

Notizie 9 Luglio 2020

24 luglio corso ECM gratuito

IL PROFESSIONISTA CHIMICO E FISICO NELL’AMBITO DEGLI INTERVENTI RICHIESTI DAL TESTO UNICO AMBIENTALE Evento gratuito erogato in modalità Webinar24 Luglio 2020 dalle ore 16.

Notizie 26 Giugno 2020

9 luglio Corso ECM gratuito

“TRA SANIFICANTI E IGIENIZZANTI IL RUOLO DEL PROFESSIONISTA” realizzato dalla Federazione Nazionale e rivolto a tutti i Chimici e Fisici, che si terrà in modalità webinar il 9 LUGLIO 2020 dalle ore 16.

Notizie 19 Giugno 2020

Tassa iscrizione 2020

In questi giorni gli iscritti dovrebbero ricevere via mail e tramite posta ordinaria l’avviso di pagamento della tassa d’iscrizione all’Ordine.

Notizie 14 Giugno 2020

Corso ECM gratuito erogato in modalità webinar

PULIZIA, DISINFEZIONE E SANIFICAZIONE: MODALITÀ OPERATIVE CORRELATE ALL’AMBIENTE DI LAVORO 26 giugno dalle ore 16 alle ore 18 PROGRAMMA16.