30 Settembre 2021

PROGETTAZIONE EUROPEA: ATTRAZIONE DEI FINANZIAMENTI E COSTRUZIONE DEL PARTENARIATO

Nell’ambito del progetto Veneto in azione, finanziato dalla Regione del Veneto (fondi POR-FSE 2014-2020), si terrà il corso “Progettazione europea: attrazione dei finanziamenti e costruzione del partenariato”.

Il corso si terrà nei giorni del 29 ottobre e 5 novembre 2021 dalle ore 9,00 alle ore 16,00 presso sala meeting a Padova (sede in fase di definizione).
E’ rivolto a liberi professionisti, organizzazioni no-profit, associazioni, enti di formazione che risiedono o lavorano in Veneto. La partecipazione è completamente gratuita (essendo finanziato con fondi POR) ed è prevista la partecipazione di circa 20 persone (per ulteriori dettagli si rimanda alla scheda corso in allegato).
Per l’iscrizione compilare il modulo di adesione al seguente link: https://forms.gle/xxHZ7dHN65G2bkgo7
Per ulteriori info scrivere a: info4@venetoinazione.it

Notizie 23 Ottobre 2021

Master di II Livello all’Università degli Studi di Perugia

Sono a aperti i termini per l’invio delle domande d’iscrizione al Master di II livello PRO-API: Sviluppo di Processo per la Produzione di PrincipiAttivi Farmaceutici Il termine per la presentazione delle domande scade l’ 08 Novembre 2021 Sono disponibili 15 posti Maggiori informazioni e tutta la documentazione sono disponibili sul sito: https://masterproapi.

Notizie 21 Ottobre 2021

Riscossione delle quote annuali dovute all’Ordine Territoriale e alla Federazione Nazionale

Gli iscritti hanno ricevuto nei giorni scorsi due avvisi di pagamento PagoPA relativi alle quote d’iscrizione per l’anno 2021: quello dell’OICFV (€150,00)  inviato sia tramite PEC che in formato cartaceo tramite Poste Italiane quello della FNCF (€100,00) trasmesso solo con Posta Elettronica Certificata.

Notizie 21 Ottobre 2021

Obbligo vaccinale per gli esercenti le professioni sanitarie

La Regione Veneto ha reso note le ultime indicazioni in merito all’obbligo vaccinale stabilito dal D.

Notizie 16 Ottobre 2021

Ricerca personale

Società di R&D e trasferimento tecnologico cerca chimico iscritto all’albo per lavoro part-time/full-time presso il laboratorio diPeschiera del Garda (VR) come operatore microscopio elettronico SEM per analisi accreditate Accredia, per informazioni e-mail: info@hte-engineering.