21 Ottobre 2021

Riscossione delle quote annuali dovute all’Ordine Territoriale e alla Federazione Nazionale

Gli iscritti hanno ricevuto nei giorni scorsi due avvisi di pagamento PagoPA relativi alle quote d’iscrizione per l’anno 2021:

quello dell’OICFV (€150,00)  inviato sia tramite PEC che in formato cartaceo tramite Poste Italiane

quello della FNCF (€100,00) trasmesso solo con Posta Elettronica Certificata.

Ricordiamo che la scadenza per entrambi è fissata al 30.10.2021.

Il pagamento dovrà essere effettuato esclusivamente tramite il circuito PagoPA.

Chi non avesse ricevuto gli avvisi può richiederne copia inviando una mail alla segreteria.

Convocazione assemblea degli iscritti

Stante il perdurare dell’emergenza sanitaria da COVID-19, è convocata in modalità telematica l’Assemblea degli Iscritti dell’Ordine Interprovinciale dei Chimici e dei Fisici del Veneto che si terrà in prima convocazione mercoledì 08 dicembre 2021 alle ore 17.

Corsi di aggiornamento antincendio

il 14 dicembre avrà inizio un ciclo di 6 corsi online di aggiornamento antincendio e sicurezza (2 al mese di 3 ore cadauno) che si concluderà a febbraio 2022.

Comunicazione dell’ ULSS n.1 Dolomiti

SI comunica che tutti gli operatori sanitari delle strutture private o liberi professionisti, residenti in provincia di Belluno o ivi operanti, potranno eseguire la dose booster di vaccino anti-Covid (3^ dose), con accesso libero (senza prenotazione) tutte le domeniche del mese di dicembre, dalle ore 12.

Notizie 23 Ottobre 2021

Master di II Livello all’Università degli Studi di Perugia

Sono a aperti i termini per l’invio delle domande d’iscrizione al Master di II livello PRO-API: Sviluppo di Processo per la Produzione di PrincipiAttivi Farmaceutici Il termine per la presentazione delle domande scade l’ 08 Novembre 2021 Sono disponibili 15 posti Maggiori informazioni e tutta la documentazione sono disponibili sul sito: https://masterproapi.