23 Settembre 2020

Seminario ECM – Contaminanti ubiquitari: nuove frontiere analitiche – Bologna 8 ottobre 2020

L’Ordine dei Chimici e dei Fisici dell’Emilia Romangna organizza il seminario “ Contaminanti ubiquitari: nuove frontiere analitiche” che si terrà in presenza, nel pieno rispetto delle norme vigenti relative alla sicurezza e tutela della salute in periodo Covid-19.

Numero massimo di partecipanti con erogazione ECM limitato a 25, verranno erogati 5,2 crediti ECM.

Chi è interessato può trovare maggiori informazioni qui link

Notizie 21 Novembre 2020

Al via i lavori di restauro della Sala dei Quaranta a Palazzo Bo

Lo scorso 28 ottobre sono iniziati i lavori di restauro delle tele situate nella Sala dei Quaranta a Palazzo Bo.

Notizie 17 Novembre 2020

Corsi ECM online in promozione

TecnoAcademy Ente di formazione accreditato a livello nazionale dall’Agenzia Nazionale per i Servizi Sanitari Regionali (Age.

Notizie 28 Ottobre 2020

Corso D.Lgs. 81/08 AGGIORNAMENTO per LAVORATORI

Durata evento: 6 oreModalità: e-learningCrediti: 9 crediti ECMCosto: €65,00 cad.

Notizie 22 Ottobre 2020

Eventi formativi webinar novembre-dicembre 2020

la Federazione Nazionale degli Ordini dei Chimici e dei Fisici, considerato il prolungarsi del periodo di emergenza sanitaria, ha programmato per i mesi di novembre e dicembre 2020 i seguenti eventi formativi in modalità webinar: • giovedì 19 novembre 2020 dalle ore 15.