9 Ottobre 2021

Seminario online “Campagna vaccinale COVID-19: evidenze scientifiche, dinamiche e numeri.”

La Fondazione GIMBE propone un seminario online da offrire alla cittadinanza per illustrare i dati del monitoraggio GIMBE della campagna vaccinale, accompagnati dalle ultime evidenze scientifiche su dinamiche del contagio, varianti virali e efficacia e sicurezza dei vaccini, al fine di offrire una lettura completa e aggiornata del fenomeno.

14 ottobre 2021 ore 16,00

Iscrizione gratuita

Notizie 23 Ottobre 2021

Master di II Livello all’Università degli Studi di Perugia

Sono a aperti i termini per l’invio delle domande d’iscrizione al Master di II livello PRO-API: Sviluppo di Processo per la Produzione di PrincipiAttivi Farmaceutici Il termine per la presentazione delle domande scade l’ 08 Novembre 2021 Sono disponibili 15 posti Maggiori informazioni e tutta la documentazione sono disponibili sul sito: https://masterproapi.

Notizie 21 Ottobre 2021

Riscossione delle quote annuali dovute all’Ordine Territoriale e alla Federazione Nazionale

Gli iscritti hanno ricevuto nei giorni scorsi due avvisi di pagamento PagoPA relativi alle quote d’iscrizione per l’anno 2021: quello dell’OICFV (€150,00)  inviato sia tramite PEC che in formato cartaceo tramite Poste Italiane quello della FNCF (€100,00) trasmesso solo con Posta Elettronica Certificata.

Notizie 21 Ottobre 2021

Obbligo vaccinale per gli esercenti le professioni sanitarie

La Regione Veneto ha reso note le ultime indicazioni in merito all’obbligo vaccinale stabilito dal D.

Notizie 16 Ottobre 2021

Ricerca personale

Società di R&D e trasferimento tecnologico cerca chimico iscritto all’albo per lavoro part-time/full-time presso il laboratorio diPeschiera del Garda (VR) come operatore microscopio elettronico SEM per analisi accreditate Accredia, per informazioni e-mail: info@hte-engineering.