Seguici su

Notizie

13 Gennaio 2021

Vaccinazione Chimici e Fisici

l Consiglio Direttivo ritiene di poter segnalare alla Regione del Veneto gli operatori chimici e fisici che operano in vario modo nella sanità privata, per chiedere di inserire questi professionisti nell’ambito dei piani vaccinali: se operi in questo specifico ambito e quindi sei esposto al rischio di contagio da COVID-19 o conosci colleghi professionisti che possano essere coinvolti, ti chiediamo di segnalarci la tua esigenza e/o necessità, per poter intervenire prontamente ad identificare le situazioni che necessitano di priorità.

Ti invitiamo a compilare il modulo sottostante, indicandoci se nella tua attività sei esposto al rischio perchè lavori in ambito sanitario e ritieni di dover essere protetto con vaccinazione prioritaria ; ti chiediamo anche di farti portavoce con i colleghi chimici e fisici che possano avere la stessa necessità. Grazie per la collaborazione.

    Termini e condizioni

    Rispondi a questa domanda per dimostrare di non essere un robot

    Ultimi articoli

    Notizie 6 Maggio 2021

    Corso ECM gratuito

    La Federazione Nazionale organizza il corso “LA CANNABIS: DROGA D’ABUSO O DROGA TERAPEUTICA?”, rivolto a tutti i Chimici e Fisici, che si terrà in modalità webinar il 24 MAGGIO 2021 dalle ore 16.

    Notizie 25 Marzo 2021

    PROGETTO LIFE PHOENIX FINAL CONFERENCE

    Evento conclusivo del Progetto Life Phoenix, realizzato in collaborazione con Azienda Zero, CNR – IRSA, ARPAV e Università degli Studi di Padova.

    Notizie 24 Marzo 2021

    Convegno online gratuito

    Esposizione a PFAS e manifestazioni cliniche: strategie di intervento sanitario 26 MARZO 9:00 – 13:00 L’inquinamento è ritenuto essere una causa molto importante di alterazione della funzione delle ghiandole endocrine e recentemente particolare attenzione ha destato l’interferenza delle sostanze perfluoroalchiliche (PFAS) sul sistema endocrino-riproduttivo.

    Notizie 22 Marzo 2021

    Aggiornamento relativo al restauro delle tele della Sala dei Quaranta

    Proseguono i lavori di restauro, iniziati ad ottobre 2020 e finanziati anche dal nostro Ordine, delle tele della Sala dei Quaranta.

    torna all'inizio del contenuto