Seguici su

Notizie

13 Gennaio 2021

Vaccinazione Chimici e Fisici

l Consiglio Direttivo ritiene di poter segnalare alla Regione del Veneto gli operatori chimici e fisici che operano in vario modo nella sanità privata, per chiedere di inserire questi professionisti nell’ambito dei piani vaccinali: se operi in questo specifico ambito e quindi sei esposto al rischio di contagio da COVID-19 o conosci colleghi professionisti che possano essere coinvolti, ti chiediamo di segnalarci la tua esigenza e/o necessità, per poter intervenire prontamente ad identificare le situazioni che necessitano di priorità.

Ti invitiamo a compilare il modulo sottostante, indicandoci se nella tua attività sei esposto al rischio perchè lavori in ambito sanitario e ritieni di dover essere protetto con vaccinazione prioritaria ; ti chiediamo anche di farti portavoce con i colleghi chimici e fisici che possano avere la stessa necessità. Grazie per la collaborazione.

    Termini e condizioni

    Rispondi a questa domanda per dimostrare di non essere un robot

    Ultimi articoli

    Notizie 17 Gennaio 2021

    Corso FAD 4,5 ECM

    IL CAMPIONAMENTO DEI RIFIUTI: LA NORMA UNI 10802:2013 ECONTROVERSIE PENALI NELLA GESTIONE DEI RIFIUTI Il corso ha l’obiettivo di fornire ai partecipanti le competenze specifiche per applicare correttamente norma UNI 10802:2013 per il campionamento deirifiuti.

    Notizie 21 Novembre 2020

    Al via i lavori di restauro della Sala dei Quaranta a Palazzo Bo

    Lo scorso 28 ottobre sono iniziati i lavori di restauro delle tele situate nella Sala dei Quaranta a Palazzo Bo.

    Notizie 28 Ottobre 2020

    Corso D.Lgs. 81/08 AGGIORNAMENTO per LAVORATORI

    Durata evento: 6 oreModalità: e-learningCrediti: 9 crediti ECMCosto: €65,00 cad.

    Notizie 6 Ottobre 2020

    CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI A COMPLESSIVI 766 POSTI PER L’ASSUNZIONE DI VARIE FIGURE PROFESSIONALI

    l’Agenzia delle dogane e dei monopoli ricerca varie figure professionali, 150 posti saranno riservati a chimici iscritti all’Ordine.

    torna all'inizio del contenuto