4 Giugno 2025
Convegno “Prodotti sicuri per la popolazione, i lavoratori e l’ambiente. Il ruolo di chimici e fisici”
Il nostro Ordine con il supporto dell’Ordine del Trentino Alto Adige, organizza il Convegno “Prodotti sicuri per la popolazione, i lavoratori e l’ambiente. Il ruolo di chimici e fisici” che si terrà il 27 giugno 2025 presso il Golf della Montecchia, via Montecchia, 12 Selvazzano Dentro (PD)
Il convegno sarà un momento di approfondimento tecnico-scientifico rivolto al mondo produttivo e alle professioni. L’iniziativa ha l’obiettivo di promuovere una riflessione sul ruolo delle imprese nella realizzazione di prodotti sicuri per la popolazione, lavoratori ed ambiente e sulla necessità di avvalersi di competenza scientifica specifica laddove vi possa essere rischio chimico e fisico correlato alla produzione e al prodotto.
Qui trovate tutte le informazioni per l’iscrizione ed il programma dettagliato:
https://www.convegniecongressi.com/convegno-ordine-chimici-e-fisici-27-giugno-2025-padova
Ultimi articoli
Notizie 18 Settembre 2026
Bando di concorso per l’assegnazione del premio per merito intitolato alla memoria del Prof. Marino Nicolini – II Edizione
L’Associazione degli Amici dell’Università di Padova ETS e l’Associazione Alumni dell’Università degli Studi di Padova con il patrocinio del Dipartimento di Scienze del Farmaco e grazie al sostegnodella Famiglia Nicolini, bandiscono un concorso per l’assegnazione di un premio per merito intitolato alla memoria del Prof.
Notizie 29 Agosto 2026
Corso ECM gratuito
SITI CONTAMINATI: DAL DATO ALLE DECISIONI Evento gratuito in presenza – Ferrara Fiere – Pad.
Notizie 3 Giugno 2026
Corso ECM “LA CHIMICA MACROMOLECOLARE A FERRARA DAI PRODOTTI FINITI AI PROCESSI SOSTENIBILI”
L’Ordine Interprovinciale dei Chimici e dei Fisici dell’Emilia Romagna organizza per il giorno 18 GIUGNO 2026 dalle 14.