Notizie

4 Giugno 2025

Convegno “Prodotti sicuri per la popolazione, i lavoratori e l’ambiente. Il ruolo di chimici e fisici”

Il nostro Ordine con il supporto dell’Ordine del Trentino Alto Adige, organizza il Convegno “Prodotti sicuri per la popolazione, i lavoratori e l’ambiente. Il ruolo di chimici e fisici” che si terrà il 27 giugno 2025 presso il Golf della Montecchia, via Montecchia, 12 Selvazzano Dentro (PD)

Il convegno sarà un momento di approfondimento tecnico-scientifico rivolto al mondo produttivo e alle professioni. L’iniziativa ha l’obiettivo di promuovere una riflessione sul ruolo delle imprese nella realizzazione di prodotti sicuri per la popolazione, lavoratori ed ambiente e sulla necessità di avvalersi di competenza scientifica specifica laddove vi possa essere rischio chimico e fisico correlato alla produzione e al prodotto.

Qui trovate tutte le informazioni per l’iscrizione ed il programma dettagliato:

https://www.convegniecongressi.com/convegno-ordine-chimici-e-fisici-27-giugno-2025-padova

Convegno “Prodotti sicuri per la popolazione, i lavoratori e l’ambiente. Il ruolo di chimici e fisici”

Ultimi articoli

Notizie 17 Ottobre 2026

Revisione biennale Albo CTU ed Elenco Periti Belluno

Si ricorda che gli iscritti che intendano mantenere l’iscrizione all’Albo dei CTU e/o all’Elenco dei Periti presso il tribunale di Belluno sono tenuti a presentare l’apposita istanza di conferma entro il 31 ottobre 2026, secondo le modalità indicate nella documentazione allegata.

Notizie 8 Ottobre 2026

Corso gratuito

Informiamo gli iscritti dell’Evento in fase di accreditamento per Chimici e Fisici che si terrà in presenza presso le Fiere di Parma, Area della Scienza (Pad.

Notizie 18 Settembre 2026

Bando di concorso per l’assegnazione del premio per merito intitolato alla memoria del Prof. Marino Nicolini – II Edizione

L’Associazione degli Amici dell’Università di Padova ETS e l’Associazione Alumni dell’Università degli Studi di Padova con il patrocinio del Dipartimento di Scienze del Farmaco e grazie al sostegnodella Famiglia Nicolini, bandiscono un concorso per l’assegnazione di un premio per merito intitolato alla memoria del Prof.

Notizie 29 Agosto 2026

Corso ECM gratuito

SITI CONTAMINATI: DAL DATO ALLE DECISIONI Evento gratuito in presenza – Ferrara Fiere – Pad.

torna all'inizio del contenuto