22 Marzo 2021

Aggiornamento relativo al restauro delle tele della Sala dei Quaranta

Proseguono i lavori di restauro, iniziati ad ottobre 2020 e finanziati anche dal nostro Ordine, delle tele della Sala dei Quaranta.

Sulle prime 14 tele i restauratori hanno provveduto alla pulizia del colore e a rafforzare il tessuto sul telaio, spesso lacerato.
Già da questo primo intervento si è avuta la conferma di quanto necessario e urgente fosse questo restauro allo scopo di preservare la bellezza delle quaranta tele che compongono la Sala.

Per vedere i restauratori all’opera e scoprire le prime fasi dei lavori, è possibile visionare l’intervista alla Prof.ssa Giovanna Valenzano,
Pro-Rettrice al Patrimonio Artistico, Musei e Biblioteche dell’Università e della dott.ssa Marta Boscolo Marchi, storica dell’arte presso la Soprintendenza SPSAE di Venezia.

Notizie 17 Gennaio 2023

AVVISO DI RICERCA PERSONALE

Acque del Chiampo S.p.

Notizie 12 Gennaio 2023

Speciale elargizione INAIL per i familiari superstiti degli esercenti le professioni sanitarie

Si comunica per opportuna conoscenza che sul sito www.

Notizie 4 Dicembre 2022

Convocazione Assemblea degli Iscritti

E’ convocata l’Assemblea degli Iscritti dell’Ordine Interprovinciale dei Chimici e dei Fisici del Veneto.