2 Agosto 2021
CV Maria Luisa Martini
MARTINI MARIA LUISA
Laureatasi in Chimica nel 1996, un Diploma di specializzazione in Scienza e Tecnologie Cosmetiche, lavora da oltre 20 anni nel settore della formulazione, ricerca e sviluppo, valutazione della sicurezza di prodotti cosmetici presso un’impresa di settore, di cui attualmente è Head of Formulations & Laboratories. È esperta in ambito regolatorio Reach-CLP-Cosmetici nonché Safety Assessor nazionale ed internazionale. Ha acquisito esperienza nella gestione di progetti, gestione di gruppi di lavoro nonché comunicazione di tipo tecnico-commerciale.
Ultimi articoli
Notizie 26 Febbraio 2023
FORMAZIONE ECM: cosa cambia con il Milleproroghe
Approvato dalla Camera il 23.02.
Notizie 13 Febbraio 2023
Provincia di Verona – Nomina di sette componenti esterni esperti in seno al Comitato provinciale per la Valutazione Impatto Ambientale
Il Presidente della Provincia di VR, ha aperto i termini per la presentazione della candidature per la nomina di sette componenti esterni esperti in seno al Comitato provinciale per la Valutazione Impatto Ambientale.
Notizie 12 Gennaio 2023
Speciale elargizione INAIL per i familiari superstiti degli esercenti le professioni sanitarie
Si comunica per opportuna conoscenza che sul sito www.