2 Dicembre 2021

Avviso pubblico per la ricerca di Chimici o Fisici

Avviso pubblico per la ricerca di Chimici o Fisici da finanziare nell’ambito del PNRR, Misura 1, Componente 1, Subinvestimento 2.2.1 finanziato dall’Unione europea – NextGenerationEU

Per il supporto alle amministrazioni territoriali nella gestione dei procedimenti amministrativi complessi, con particolare riferimento a quelli connessi all’attuazione del Piano nazionale di ripresa e resilienza, le Regioni e le Province autonome ricercano 13 Chimici o Fisici a cui conferire incarichi di collaborazione ai sensi dell’articolo 9 del decreto-legge 9 giugno 2021, n. 80, convertito con modificazioni dalla legge 6 agosto 2021, n. 113.
Entro il 6 dicembre 2021 i professionisti interessati in possesso dei requisiti richiesti, previa registrazione sul portale inPA (https://www.inpa.gov.it), possono aderire all’avviso, anche con riferimento a più ambiti territoriali, fermo restando che non è consentito il conferimento a ciascun iscritto di più di un incarico per volta.

Qui sotto in allegato trovate il testo integrale dell’avviso.