20 Novembre 2021

Comunicazione dell’ ULSS n.1 Dolomiti

SI comunica che tutti gli operatori sanitari delle strutture private o liberi professionisti, residenti in provincia di Belluno o ivi operanti, potranno eseguire la dose booster di vaccino anti-Covid (3^ dose), con accesso libero (senza prenotazione) tutte le domeniche del mese di dicembre, dalle ore 12.30 allle ore 19.30, presso il Centro Vaccinale di Sedico (Palaskating – Via Villa 7). Potranno accedere all’mmunizzazione i soggetti che hanno completato il ciclo vaccinale primario da almeno 180 giorni.  Per la corretta registrazione dei dati, dovranno essere presentati:

• un “documento” che attesti la qualifica di operatore sanitario (anche autocertificato);
  • la scheda anamnestica qui allegata, regolarmente compilata;
  • la tessera sanitaria.

Contestualmente alla vaccinazione anti-Covid potrà essere eseguita, su richiesta, la vaccinazione antifluenzale (nel deltoide controlaterale).
La presente offerta vaccinale si affianca alla prenotabilità della vaccinazione booster anti-Covid, per tutti i soggetti over40, mediante il portale https://vaccinicovid.regione.veneto.it/ulss1.
Gli operatori sanitari del “settore pubblico” sono oggetto di convocazione specifica da parte delle istituzioni di appartenenza.