27 Giugno 2022

Comunicazione dell’EPAP relativa alla migrazione e sostituzione indirizzo PEC

Pubblichiamo per conoscenza il testo della comunicazione ricevuta dall’ EPAP relativamente alla modifica del dominio di posta certificata.

La modifica riguarda gli iscritti all’Ente di Previdenza Pluricategoriale in possesso di PEC con dominio @epap.sicurezzapostale.it

Una volta avvenuta la variazione descritta, sarà necessario che tutti gli interessati comunichino ufficialmente all’Ordine il nuovo indirizzo PEC mediante la compilazione e l’invio del modulo in allegato compilato e firmato.

Ricordiamo che l’Ordine è tenuto all’aggiornamento dell’Albo e dell’elenco nazionale degli indirizzi  PEC (INI-PEC) ed è per questo indispensabile la specifica comunicazione da parte degli iscritti interessati. Augurandoci che non ci siano disguidi, si evidenzia che – come da comunicazione di EPAP – a partire dal 1 Luglio 2022 la PEC funzionante sarà quella con l’estensione @pec.epap.it.

Comunicazione dell’EPAP relativa alla migrazione e sostituzione indirizzo PEC

Notizie 17 Gennaio 2023

AVVISO DI RICERCA PERSONALE

Acque del Chiampo S.p.

Notizie 12 Gennaio 2023

Speciale elargizione INAIL per i familiari superstiti degli esercenti le professioni sanitarie

Si comunica per opportuna conoscenza che sul sito www.

Notizie 4 Dicembre 2022

Convocazione Assemblea degli Iscritti

E’ convocata l’Assemblea degli Iscritti dell’Ordine Interprovinciale dei Chimici e dei Fisici del Veneto.