12 Novembre 2022

CONVEGNO “SALUTE E SICUREZZA SUL LAVORO: IL RUOLO DEL CHIMICO E DEL FISICO”

Il prossimo 16 dicembre si terrà il convegno organizzato dal nostro ordine dal titolo:

“SALUTE E SICUREZZA SUL LAVORO: IL RUOLO DEL CHIMICO E DEL FISICO”

il convegno si terrà presso l’hotel Crowne Plaza Via Po, 197, 35135 Padova

In allegato trovate la locandina con il programma dettagliato.

CREDITI ECM
Crediti previsti: 7 | Evento in fase di accreditamento
Professioni: Chimico – Fisico | max 180 partecipanti.
Provider n.6341 – Federazione Nazionale Ordine dei Chimici e dei Fisici
Il rilascio dei crediti è subordinato alla partecipazione in sala nella misura del 90%, al superamento del 75% questionario di apprendimento, alla compilazione del questionario di soddisfazione, ed alla compilazione della documentazione ECM/RSPP fornita.

CREDITI RSPP/ASPP
ore valide ai fini dell’aggiornamento RSPP/ASPP : 7
Soggetto formatore: Ordine Interprovinciale dei Chimici e Fisici del Veneto | max 180 partecipanti.
Il rilascio dei crediti è subordinato alla partecipazione in sala ed al superamento del questionario di apprendimento RSPP/ASPP.

QUOTE DI ISCRIZIONE
Le quote sono esenti IVA, comprensive di coffee break, light lunch, kit congressuale, attestato di partecipazione e rilascio crediti formativi.

Quota riservata a iscritti OICFV:

Quota standard:

ISCRIZIONE

Per iscriversi compilare il modulo a questo LINK ed effettuare il pagamento della quota tramite bonifico bancario seguendo le indicazioni presenti nel modulo.

Come raggiungere la sede del convegno
Auto
uscita Padova Ovest A4 Milano – Venezia, indicazioni per Limena, uscita 21A verso Limena, alla rotonda, prendi la seconda uscita. Continua su Via Po/SS47 fino ad arrivare all’hotel.
Treno
all’uscita della stazione di Padova, prendere linea U13, fermata “Capolinea Altichiero” e percorrere un breve tratto a piedi (850m). Possibile servizio navetta a pagamento a cura dell’hotel.

Contatti Segreteria Organizzativa
congresso2022@ordinechimicifisiciveneto.it
049.8076030 / 339.1838051
rif. Stefania Piovan