4 Dicembre 2022

Convocazione Assemblea degli Iscritti

E’ convocata l’Assemblea degli Iscritti dell’Ordine Interprovinciale dei Chimici e dei Fisici del Veneto.
L’assemblea si terrà in prima convocazione giovedì 15 dicembre 2022 alle ore 07.30 presso la sede dell’Ordine territoriale, ed
in seconda convocazione sabato 17 dicembre 2022 alle ore 10.00
presso la Sala Polivalente del Centro Parrocchiale San Giovanni Bosco di Limena, in Viale della Rimembranza 35 – Limena (PD) con il seguente ordine del giorno:
1. Comunicazioni del Presidente.
2. Proposta di conferma:
a. della quota annuale di iscrizione standard;
b. di riduzione del 50% della quota per i neo iscritti in modalità ordinaria nell’anno 2023;
c. della quota annuale ridotta per gli iscritti in pensione aventi i requisiti in base ad età e reddito.
3. Presentazione del bilancio preventivo 2023 e relazione del Tesoriere.
4. Relazione del Presidente del Collegio dei Revisori.
5. Approvazione del bilancio preventivo 2023.
6. Varie.
7. Eventuali.
Chi fosse impossibilitato a partecipare può incaricare, con delega, un collega iscritto
all’Ordine. Ogni iscritto partecipante non può essere investito di più di due deleghe. Trovate le
indicazioni per la delega nella lettera di convocazione.