Notizie

28 Febbraio 2020

Misure di contenimento Covid-19

Il nostro Ordine, così come la Federazione Nazionale, ha predisposto una serie di misure cautelative volte a contenere l’epidemia in corso.

1. Accesso alla sede:
Gli uffici di segreteria sono chiusi al pubblico fino al 22.05.2020, salvo diverse direttive che dovessero rendersi necessarie per il protrarsi della situazione di emergenza.
Viene garantito, solo per casi di urgente necessità, la sola comunicazione telematica e/o telefonica con l’utenza.
2. Attività dell’OICFV:
Al fine di garantire la prosecuzione delle normali attività amministrative, come previsto dalle disposizioni vigenti, verranno utilizzate modalità telematiche.
A tutela del lavoratore, in accordo con la dipendente, è stato attivato in parte il lavoro snello in parte verranno utilizzate le ferie maturate.
Le riunioni in sede del Consiglio Direttivo e del Consiglio di Disciplina dell’OICFV sono sospese: eventuali riunioni si rendessero necessarie potranno essere effettuate solo in via telematica.
L’Assemblea degli iscritti prevista per il 17 aprile 2020 viene rinviata a data da definire, in base alle disposizioni delle Autorità competenti.
3. Informazioni:
L’OICFV, in accordo con l’Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Padova, con cui condivide la sede, sospende fino al 03.05.2020 il servizio di pulizie assegnato a ditta esterna e provvede a rendere disponibili nei propri locali strumenti di facile utilizzo per l’igiene e la pulizia della cute e dei locali.

Misure di contenimento Covid-19
Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Salvataggio di un cookie con i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento

Ultimi articoli

Notizie 5 Aprile 2024

Convocazione Assemblea Iscritti

E’ convocata l’Assemblea degli Iscritti dell’Ordine Interprovinciale dei Chimici e dei Fisici del Veneto che si terrà in prima convocazione mercoledì 24 aprile 2024 alle ore 07.

Notizie 23 Marzo 2024

Pasqua 2024

Notizie 23 Marzo 2024

Bando di Concorso “PROFESSIONE CHIMICA e FISICA” 2024

L’Ordine Interprovinciale dei Chimici e dei Fisici del Veneto, considerando l’importanza della Chimica e della Fisica a supporto del tessuto sociale, economico ed industriale del territorio Veneto, intende favorire l’avviamento dei giovani neolaureati di ambo i sessi nelle discipline chimiche e fisiche alla professione di Chimico e Fisico.

torna all'inizio del contenuto