28 Febbraio 2020
Misure di contenimento Covid-19
Il nostro Ordine, così come la Federazione Nazionale, ha predisposto una serie di misure cautelative volte a contenere l’epidemia in corso.
1. Accesso alla sede:
Gli uffici di segreteria sono chiusi al pubblico fino al 22.05.2020, salvo diverse direttive che dovessero rendersi necessarie per il protrarsi della situazione di emergenza.
Viene garantito, solo per casi di urgente necessità, la sola comunicazione telematica e/o telefonica con l’utenza.
2. Attività dell’OICFV:
Al fine di garantire la prosecuzione delle normali attività amministrative, come previsto dalle disposizioni vigenti, verranno utilizzate modalità telematiche.
A tutela del lavoratore, in accordo con la dipendente, è stato attivato in parte il lavoro snello in parte verranno utilizzate le ferie maturate.
Le riunioni in sede del Consiglio Direttivo e del Consiglio di Disciplina dell’OICFV sono sospese: eventuali riunioni si rendessero necessarie potranno essere effettuate solo in via telematica.
L’Assemblea degli iscritti prevista per il 17 aprile 2020 viene rinviata a data da definire, in base alle disposizioni delle Autorità competenti.
3. Informazioni:
L’OICFV, in accordo con l’Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Padova, con cui condivide la sede, sospende fino al 03.05.2020 il servizio di pulizie assegnato a ditta esterna e provvede a rendere disponibili nei propri locali strumenti di facile utilizzo per l’igiene e la pulizia della cute e dei locali.
Allegati

- Allegati (1)
- [164 KB]
Commenti
Nessun commento
Ultimi articoli
Notizie 12 Gennaio 2023
Speciale elargizione INAIL per i familiari superstiti degli esercenti le professioni sanitarie
Si comunica per opportuna conoscenza che sul sito www.
Notizie 30 Dicembre 2022
Formazione ECM: esteso il periodo di acquisizione dei crediti formativi da triennio 2020-2022 a quadriennio 2020-2023
È stato pubblicato in G.U.
Notizie 4 Dicembre 2022
Convocazione Assemblea degli Iscritti
E’ convocata l’Assemblea degli Iscritti dell’Ordine Interprovinciale dei Chimici e dei Fisici del Veneto.