Notizie

11 Dicembre 2023

Corso ECM gratuito

Il ns Ordine in collaborazione con l’Ordine del Trentino Alto Adige, organizza un corso gratuito ECM riservato ai propri iscritti  che si terrà in presenza dopo l’Assemblea degli Iscritti OICFV.

Il corso dal titolo “USO SICURO DEI DIISOCIANATI Come una norma di prodotto e una norma sociale trovano incontro”

si terrà il 22 dicembre 2023 dalle ore 16.20 alle ore 18.30

presso la Sala Polivalente del Centro Parrocchiale San Giovanni Bosco in Viale della Rimembranza a Limena (PD)

L’evento è gratuito ed è riservato agli iscritti dell’Ordine Interprovinciale dei Chimici e Fisici del Veneto e dell’Ordine Regionale dei Chimici e Fisici del Trentino Alto Adige.

Evento ECM n.6341-404089 | Crediti previsti: 2 |

Ore formative: 2 | Previsto massimo: 100 partecipanti

Professioni: Chimico – Fisico | Obiettivo formativo: 36 

Per iscriversi cliccare il   Link per iscrizione

Si fa presente che la mail di conferma di avvenuta preregistrazione non arriverà immediatamente, ma solo dopo l’avvenuto controllo da parte della segreteria organizzativa dell’effettiva iscrizione dell’interessato presso l’Albo di uno dei due Ordini organizzatori.

Allegati

Ultimi articoli

Notizie 14 Febbraio 2024

Chiusura segreteria

Informiamo gli iscritti che mercoledì 21 febbraio gli uffici della segreteria saranno chiusi.

Notizie 26 Gennaio 2024

EVENTI STEM 2024: UN FUTURO CON LA CHIMICA E LA FISICA

A febbraio 2024 si celebra la prima settimana STEM ovvero una settimana dedicata ad iniziative di divulgazione del ruolo delle scienze e delle possibilità di abbracciare il mondo delle scienze da parte di tutti gli studenti.

Notizie 26 Gennaio 2024

Premio “CHIMICA E FISICA AL FEMMINILE” 2024

La Federazione Nazionale degli Ordini dei Chimici e dei Fisici, nell’ottica della Chimica e della Fisica a supporto di un futuro sviluppo sostenibile, intende favorire il diritto allo studio e la parità di genere nell’accesso alle lauree di area scientifico-tecnologica, nonché valorizzare il ruolo della donna in tali discipline tecnico-scientifiche, nell’ambito della settimana STEM ha rinnovato il PREMIO CHIMICA E FISICA AL FEMMINILE edizione 2024.

Notizie 26 Gennaio 2024

FNCF RINNOVA PER IL 2024 E 2025 LA CONVENZIONE CON UNI

Ritenuto importante mettere a disposizione dei nostri professionisti lapossibilità di accedere al mondo della normazione tecnica, la FNCF hastipulato con UNI un nuovo accordo valido dal 1 gennaio 2024 al 31dicembre 2025.

torna all'inizio del contenuto