11 Giugno 2020

24 giugno Corso ECM gratuito erogato in modalità Webinar

FOOD FRAUD e FOOD DEFENCE

24 Giugno 2020 dalle ore 12.00 alle ore 14.00

Valutazione della Food Fraud e Food Defense: due requisiti che le aziende di produzione che seguono gli standard BRC e IFS o che esportano negli USA devono applicare. Deve essere implementato un risk assessment specifico per questi due pericoli e messo in campo un piano di azioni gestionali e di mitigazione per garantire la sicurezza alimentare anche su questi aspetti. Il corso si prefigge di illustrare cosa prevedono i due standard, le differenze tra essi ed esempi pratici di applicazione per le aziende alimentari. Fondamentale in questo ambito il ruolo del professionista chiamato a garantire la sicurezza alimentare.

Evento accreditato ECM: 298101-ed. 1 | Crediti previsti: 3 Ore formative: 2 Previsto massimo: 500 partecipanti Professioni: Chimico –Fisico Obiettivo formativo: 23

MODALITA’ DI ISCRIZIONE
Evento Gratuito

il corso ha registrato il tutto esaurito in un giorno dalla sua divulgazione, si anticipa che è prevista una ripetizione dell’edizione del corso a luglio. La data e relativo link per iscrizione verrà comunicato quanto prima.