13 Dicembre 2021

Focolai di Influenza Aviaria da sottotipo H5N1: informazione e indicazioni.

La Federazione Nazionale ci ha inoltrato la Circolare del Ministero della Salute sul tema in oggetto.

Nel 2021, si sta assistendo ad un’epidemia di Influenza Aviaria ad alta patogenicità (HPAI), sostenuta da virus influenzale sottotipo H5N1.

In Italia, in modo particolare, l’epidemia è diffusa maggiormente in Veneto, nelle province di Verona e Padova e Lombardia, nella provincia di Brescia e Mantova.

Nella circolare, che trovate qui allegata, potete trovare maggiori informazioni, le indicazioni e i consigli per prevenire il contagio.

Focolai di Influenza Aviaria da sottotipo H5N1: informazione e indicazioni.

Notizie 17 Gennaio 2023

AVVISO DI RICERCA PERSONALE

Acque del Chiampo S.p.

Notizie 12 Gennaio 2023

Speciale elargizione INAIL per i familiari superstiti degli esercenti le professioni sanitarie

Si comunica per opportuna conoscenza che sul sito www.

Notizie 4 Dicembre 2022

Convocazione Assemblea degli Iscritti

E’ convocata l’Assemblea degli Iscritti dell’Ordine Interprovinciale dei Chimici e dei Fisici del Veneto.