Notizie

7 Marzo 2024

PROROGA del Termine Perentorio per la trasmissione della domanda per il mantenimento dell’iscrizione dei Chimici e dei Fisici all’albo dei consulenti tecnici d’ufficio (CTU) e dei Periti all’elenco nazionale

Con il decreto del Ministro della giustizia 4 agosto 2023, n. 109, è stato approvato il Regolamento concernente l’individuazione dei requisiti per l’iscrizione all’albo dei consulenti tecnici d’ufficio, nonché
delle regole per la formazione, la tenuta e l’aggiornamento dell’elenco nazionale dei consulenti tecnici
d’ufficio.
Le disposizioni sulla tenuta informatica degli albi CTU e degli albi dei Periti richiedevano la presentazione telematica di nuova domanda mediante l’utilizzo della Piattaforma Nazionale di riferimento entro e non oltre il termine Perentorio di 04 Marzo 2024.
Con la Pubblicazione della Nota del Ministero di Giustizia n. 763 del 06.03. 2024, allegata alla presente, viene accordato un nuovo termine perentorio di novanta giorni fino al prossimo 2 giugno 2024 per consentire ai professionisti già iscritti negli albi circondariali dei CTU e dei Periti tenuti in modalità cartacea di ripresentare le domande con modalità esclusivamente telematiche.

SI RACCOMANDA DI INOLTRARE DUE DOMANDE ID ISCRIZIONE /MANTENIMENTO SEPARATE OVVERO
UNA PER CIASCUN ALBO NAZIONALE DEI CTU E DEI PERITI

Ultimi articoli

Notizie 8 Aprile 2024

Chiusura segreteria

Oggi 08.04.

Notizie 23 Marzo 2024

Pasqua 2024

Notizie 23 Marzo 2024

Bando di Concorso “PROFESSIONE CHIMICA e FISICA” 2024

L’Ordine Interprovinciale dei Chimici e dei Fisici del Veneto, considerando l’importanza della Chimica e della Fisica a supporto del tessuto sociale, economico ed industriale del territorio Veneto, intende favorire l’avviamento dei giovani neolaureati di ambo i sessi nelle discipline chimiche e fisiche alla professione di Chimico e Fisico.

torna all'inizio del contenuto