1 Ottobre 2022

#SAVE THE DATE# 16 DICEMBRE 2022 – CONVEGNO “SALUTE E SICUREZZA SUL LAVORO: IL RUOLO DEL CHIMICO E DEL FISICO ”

Il 16 dicembre 2022 si terrà a Padova il Convegno organizzato dal nostro Ordine e sarà l’occasione di incontrarci dopo diverso tempo insieme in presenza. Il tema del convegno è la SALUTE E SICUREZZA SUL LAVORO, ambito di attività di molti di noi che operano a livello di dipendenti, consulenti, ispettori nel tessuto produttivo veneto. Il convegno sarà un momento di confronto e di dibattito su temi specifici della nostra professione che ci vedono coinvolti su più fronti nella gestione e valutazione dei rischi; non solo quindi agenti chimici e fisici ma anche tutti i rischi che meritano la nostra attenzione e la nostra presenza ed i collegamenti degli stessi con l’evoluzione tecnologica, informatica, ambientale.

L’evento verrà accreditato ai fini ECM per la giornata di formazione per le figure di Chimico e Fisico.

Ti invitiamo a segnare in agenda questo appuntamento, del quale ti terremo aggiornato nel corso dei prossimi mesi.

Notizie 24 Novembre 2022

FORMAZIONE CONTINUA ECM: CERTIFICABILITA’ DEI CREDITI E COPERTURA ASSICURATIVA

ancora un mese per completare la formazione del triennio 2020-2022 e per inserire eventuali esoneri\esenzioni\crediti individuali (es.

Notizie 1 Novembre 2022

Modifica del termine di efficacia delle sospensioni dall’esercizio delle professioni sanitarie

Informiamo gli iscritti che il Consiglio dei Ministri ha adottato il DL 31ottobre 2022, n.

Notizie 28 Ottobre 2022

vi informiamo che la Federazione Nazionale organizza il seguente corso gratuito ECM rivolto a tutti i Chimici e Fisici “Polimeri, biopolimeri ed economia circolare” che si terrà in modalità webinar il 10 novembre 2022 dalle ore 16.

Notizie 28 Ottobre 2022

Chiusura uffici segreteria

Informiamo gli iscritti che il giorno 31 ottobre 2022 gli uffici della segreteria saranno chiusi.