1 Ottobre 2022

#SAVE THE DATE# 16 DICEMBRE 2022 – CONVEGNO “SALUTE E SICUREZZA SUL LAVORO: IL RUOLO DEL CHIMICO E DEL FISICO ”

Il 16 dicembre 2022 si terrà a Padova il Convegno organizzato dal nostro Ordine e sarà l’occasione di incontrarci dopo diverso tempo insieme in presenza. Il tema del convegno è la SALUTE E SICUREZZA SUL LAVORO, ambito di attività di molti di noi che operano a livello di dipendenti, consulenti, ispettori nel tessuto produttivo veneto. Il convegno sarà un momento di confronto e di dibattito su temi specifici della nostra professione che ci vedono coinvolti su più fronti nella gestione e valutazione dei rischi; non solo quindi agenti chimici e fisici ma anche tutti i rischi che meritano la nostra attenzione e la nostra presenza ed i collegamenti degli stessi con l’evoluzione tecnologica, informatica, ambientale.

L’evento verrà accreditato ai fini ECM per la giornata di formazione per le figure di Chimico e Fisico.

Ti invitiamo a segnare in agenda questo appuntamento, del quale ti terremo aggiornato nel corso dei prossimi mesi.