Notizie

1 Ottobre 2022

#SAVE THE DATE# 16 DICEMBRE 2022 – CONVEGNO “SALUTE E SICUREZZA SUL LAVORO: IL RUOLO DEL CHIMICO E DEL FISICO ”

Il 16 dicembre 2022 si terrà a Padova il Convegno organizzato dal nostro Ordine e sarà l’occasione di incontrarci dopo diverso tempo insieme in presenza. Il tema del convegno è la SALUTE E SICUREZZA SUL LAVORO, ambito di attività di molti di noi che operano a livello di dipendenti, consulenti, ispettori nel tessuto produttivo veneto. Il convegno sarà un momento di confronto e di dibattito su temi specifici della nostra professione che ci vedono coinvolti su più fronti nella gestione e valutazione dei rischi; non solo quindi agenti chimici e fisici ma anche tutti i rischi che meritano la nostra attenzione e la nostra presenza ed i collegamenti degli stessi con l’evoluzione tecnologica, informatica, ambientale.

L’evento verrà accreditato ai fini ECM per la giornata di formazione per le figure di Chimico e Fisico.

Ti invitiamo a segnare in agenda questo appuntamento, del quale ti terremo aggiornato nel corso dei prossimi mesi.

Ultimi articoli

Notizie 12 Novembre 2023

Approvata la delibera sull’obbligo formativo 2023-2025. Possibili spostamenti dei crediti ECM fino al 30 giugno 2024 per eventi con “data di fine evento” al 31 dicembre 2023 e completati entro tale data

La Commissione Nazionale per la Formazione Continua, nella riunione del 8 novembre 2023, ha approvato la delibera sull’obbligo formativo per il triennio 2023/2025 e sulla possibilità di spostamento crediti al triennio precidente.

Notizie 6 Ottobre 2023

ISCRIZIONE ALBO CTU

È stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 187 dell’11 agosto 2023 il testo del Decreto del Ministero della Giustizia n.

Notizie 20 Settembre 2023

Avviso pubblico di selezione per la nomina di componenti esperti nel Comitato Tecnico Provinciale VIA (CTP VIA) provincia di Vicenza

Si segnala che nel sito web della Provincia di Vicenza è stato pubblicato l’avviso pubblico di selezione per:• nomina componenti COMITATO TECNICO PROVINCIALE VIA (CTP VIA), che svolgecompiti tecnico-istruttori nei procedimento relativi alla disciplina della Valutazioned’impatto ambientale (scadenza 26-09-2023 ore 12:00).

Notizie 11 Settembre 2023

Bando INAIL 2023

Selezione pubblica per 27 borse di studio Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di n.

torna all'inizio del contenuto