3 Maggio 2021

Vaccinazione Covid-19 – L’aulss6 apre le prenotazioni per il personale sanitario ancora in attesa di vaccinazione

Le prenotazioni sono aperte per gli esercenti professioni sanitarie e gli operatori di interesse sanitario, di cui al Decreto Legge n.44/2021, che svolgono la loro attività:

– nelle strutture sanitarie, sociosanitarie e socio-assistenziali, pubbliche e private;

– nelle farmacie e parafarmacie;

– negli studi professionali.

Per l’elenco dei soggetti interessati cliccare qui.

La vaccinazione può essere prenotata a questo link inserendo il proprio codice fiscale.