27 Giugno 2022

Comunicazione dell’EPAP relativa alla migrazione e sostituzione indirizzo PEC

Pubblichiamo per conoscenza il testo della comunicazione ricevuta dall’ EPAP relativamente alla modifica del dominio di posta certificata.

La modifica riguarda gli iscritti all’Ente di Previdenza Pluricategoriale in possesso di PEC con dominio @epap.sicurezzapostale.it

Una volta avvenuta la variazione descritta, sarà necessario che tutti gli interessati comunichino ufficialmente all’Ordine il nuovo indirizzo PEC mediante la compilazione e l’invio del modulo in allegato compilato e firmato.

Ricordiamo che l’Ordine è tenuto all’aggiornamento dell’Albo e dell’elenco nazionale degli indirizzi  PEC (INI-PEC) ed è per questo indispensabile la specifica comunicazione da parte degli iscritti interessati. Augurandoci che non ci siano disguidi, si evidenzia che – come da comunicazione di EPAP – a partire dal 1 Luglio 2022 la PEC funzionante sarà quella con l’estensione @pec.epap.it.

Notizie 24 Luglio 2022

ECM – Confermata la riduzione di 1/3 dell’obbligo formativo periodo 2020-2022

Il Decreto legge 34/2020 aveva stabilito che 1/3 dei crediti dovuti per il triennio 2020/22 erano riconosciuti come fatti da tutti i professionisti sanitari in virtù delle attività per la pandemia.

Notizie 8 Luglio 2022

CORSO ECM GRATUITO

l’Ordine in collaborazione con la Federazione Nazionale organizza il corso: LE PROCEDURE DI NOTIFICA DEI PRODOTTI PERICOLOSI IN ITALIA ED IN EUROPA EVENTO WEBINAR GRATUITO RISERVATO agli iscritti dell’Ordine Interprovinciale dei Chimici e dei Fisici del Veneto 28 luglio 2022 dalle ore 15.

Notizie 27 Giugno 2022