11 Giugno 2020

FOOD FRAUD e FOOD DEFENCE

24 Giugno 2020 dalle ore 12.00 alle ore 14.00

Valutazione della Food Fraud e Food Defense: due requisiti che le aziende di produzione che seguono gli standard BRC e IFS o che esportano negli USA devono applicare. Deve essere implementato un risk assessment specifico per questi due pericoli e messo in campo un piano di azioni gestionali e di mitigazione per garantire la sicurezza alimentare anche su questi aspetti. Il corso si prefigge di illustrare cosa prevedono i due standard, le differenze tra essi ed esempi pratici di applicazione per le aziende alimentari. Fondamentale in questo ambito il ruolo del professionista chiamato a garantire la sicurezza alimentare.

Evento accreditato ECM: 298101-ed. 1 | Crediti previsti: 3 Ore formative: 2 Previsto massimo: 500 partecipanti Professioni: Chimico –Fisico Obiettivo formativo: 23

MODALITA’ DI ISCRIZIONE
Evento Gratuito

il corso ha registrato il tutto esaurito in un giorno dalla sua divulgazione, si anticipa che è prevista una ripetizione dell’edizione del corso a luglio. La data e relativo link per iscrizione verrà comunicato quanto prima.

Notizie 26 Giugno 2020

9 luglio Corso ECM gratuito

“TRA SANIFICANTI E IGIENIZZANTI IL RUOLO DEL PROFESSIONISTA” realizzato dalla Federazione Nazionale e rivolto a tutti i Chimici e Fisici, che si terrà in modalità webinar il 9 LUGLIO 2020 dalle ore 16.

Notizie 19 Giugno 2020

Gli uffici della segreteria saranno chiusi dal 22 al 26 giugno.

Notizie 19 Giugno 2020

Tassa iscrizione 2020

In questi giorni gli iscritti dovrebbero ricevere via mail e tramite posta ordinaria l’avviso di pagamento della tassa d’iscrizione all’Ordine.

Notizie 11 Giugno 2020

24 giugno Corso ECM gratuito erogato in modalità Webinar

FOOD FRAUD e FOOD DEFENCE 24 Giugno 2020 dalle ore 12.