6 Luglio 2023

Bando di Concorso “PROFESSIONE CHIMICA e FISICA ”

l’Ordine bandisce un premio in favore di giovani laureati di ambo i sessi in scienze chimiche nelle classi di laurea magistrali LM13, LM54, LM71 e classi di laurea di primo livello L27 e L29, e a giovani laureati di ambo i sessi in scienze fisiche nelle classi di laurea magistrali LM17, LM58, LM44 e classe di laurea di primo livello L30, su aspetti correlati al ruolo della chimica e della fisica correlata all’energia e sostenibilità di processo e prodotto.
Il premio verrà conferito ai vincitori in occasione di un evento \ assemblea dell’Ordine nell’ambito del quale verranno invitati ad esporre il contributo del lavoro svolto.

In allegato trovate il bando integrale, il modulo da compilare per partecipare e la locandina.

Bando di Concorso “PROFESSIONE CHIMICA e FISICA ”