Notizie

29 Aprile 2023

La Federazione Nazionale degli Ordini dei Chimici e dei Fisici riceve la medaglia d’oro al merito della sanità pubblica

Nella giornata del 27 aprile 2023 si è svolta al Quirinale la cerimonia di consegna delle ricompense ai “benemeriti della salute pubblica” e al “merito della sanità pubblica”. Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, coadiuvato dal Ministro della Salute Orazio Schillaci, alla presenza di autorità civili e militari, ha consegnato alla nostra Federazione Nazionale degli Ordini dei Chimici e dei Fisici la “medaglia d’oro al merito della Sanità pubblica”.

Trovate tutti i dettagli sul sito della Federazione Nazionale

La Federazione Nazionale degli Ordini dei Chimici e dei Fisici riceve la medaglia d’oro al merito della sanità pubblica

Ultimi articoli

Notizie 14 Febbraio 2024

Chiusura segreteria

Informiamo gli iscritti che mercoledì 21 febbraio gli uffici della segreteria saranno chiusi.

Notizie 26 Gennaio 2024

EVENTI STEM 2024: UN FUTURO CON LA CHIMICA E LA FISICA

A febbraio 2024 si celebra la prima settimana STEM ovvero una settimana dedicata ad iniziative di divulgazione del ruolo delle scienze e delle possibilità di abbracciare il mondo delle scienze da parte di tutti gli studenti.

Notizie 26 Gennaio 2024

Premio “CHIMICA E FISICA AL FEMMINILE” 2024

La Federazione Nazionale degli Ordini dei Chimici e dei Fisici, nell’ottica della Chimica e della Fisica a supporto di un futuro sviluppo sostenibile, intende favorire il diritto allo studio e la parità di genere nell’accesso alle lauree di area scientifico-tecnologica, nonché valorizzare il ruolo della donna in tali discipline tecnico-scientifiche, nell’ambito della settimana STEM ha rinnovato il PREMIO CHIMICA E FISICA AL FEMMINILE edizione 2024.

Notizie 26 Gennaio 2024

FNCF RINNOVA PER IL 2024 E 2025 LA CONVENZIONE CON UNI

Ritenuto importante mettere a disposizione dei nostri professionisti lapossibilità di accedere al mondo della normazione tecnica, la FNCF hastipulato con UNI un nuovo accordo valido dal 1 gennaio 2024 al 31dicembre 2025.

torna all'inizio del contenuto