10 Giugno 2020

Corsi ECM a tariffe agevolate

Il nostro Ordine, grazie alla collaborazione con l’Ordine interprovinciale dei Chimici e dei Fisici dell’Emilia Romagna, ha ottenuto per i propri iscritti la possibilità di partecipare ad alcuni corsi formativi organizzati dalla società Formazione e Servizi srl, a tariffe agevolate.

I corsi disponibili sono:

1) La comunicazione , la PNL e il lavoro di gruppo
44 crediti ECM

In alternativa è possibile iscriversi al corso

2) EMERGENZA SANITARIA “IL GIORNO DOPO”: RE-VISIONE del
comportamento umano percezioni e ricaduta

50 crediti ECM

Il corso
COVID-19 e malattie infettive: Il ruolo chiave della prevenzione
30 crediti ECM
viene erogato gratuitamente a chi acquista il corso 1 o il corso 2.

Il costo per entrambe le combinazioni è di 40 € in totale.

Gli interessati potranno  iscriversi compilando il modulo raggiungibile al link qui sotto, indicando nel campo “specializzazione”  corso 1  o corso 2

Notizie 5 Aprile 2024

Convocazione Assemblea Iscritti

E’ convocata l’Assemblea degli Iscritti dell’Ordine Interprovinciale dei Chimici e dei Fisici del Veneto che si terrà in prima convocazione mercoledì 24 aprile 2024 alle ore 07.

Notizie 23 Marzo 2024

Pasqua 2024

Notizie 23 Marzo 2024

Bando di Concorso “PROFESSIONE CHIMICA e FISICA” 2024

L’Ordine Interprovinciale dei Chimici e dei Fisici del Veneto, considerando l’importanza della Chimica e della Fisica a supporto del tessuto sociale, economico ed industriale del territorio Veneto, intende favorire l’avviamento dei giovani neolaureati di ambo i sessi nelle discipline chimiche e fisiche alla professione di Chimico e Fisico.