10 Giugno 2020

Corsi ECM a tariffe agevolate

Il nostro Ordine, grazie alla collaborazione con l’Ordine interprovinciale dei Chimici e dei Fisici dell’Emilia Romagna, ha ottenuto per i propri iscritti la possibilità di partecipare ad alcuni corsi formativi organizzati dalla società Formazione e Servizi srl, a tariffe agevolate.

I corsi disponibili sono:

1) La comunicazione , la PNL e il lavoro di gruppo
44 crediti ECM

In alternativa è possibile iscriversi al corso

2) EMERGENZA SANITARIA “IL GIORNO DOPO”: RE-VISIONE del
comportamento umano percezioni e ricaduta

50 crediti ECM

Il corso
COVID-19 e malattie infettive: Il ruolo chiave della prevenzione
30 crediti ECM
viene erogato gratuitamente a chi acquista il corso 1 o il corso 2.

Il costo per entrambe le combinazioni è di 40 € in totale.

Gli interessati potranno  iscriversi compilando il modulo raggiungibile al link qui sotto, indicando nel campo “specializzazione”  corso 1  o corso 2