5 Giugno 2020

Eventi formativi webinar giugno-luglio 2020

la Federazione Nazionale degli Ordini dei Chimici e dei Fisici, è diventata Provider accreditato anche per FAD sincrona, ovvero per incontri formativi in modalità webinar con la presenza del docente e la possibilità di interagire con lo stesso.
Sono stati programmati per i mesi di giugno e luglio 2020 i seguenti eventi formativi gratuiti in modalità webinar della durata ciascuno di 2 ore con il rilascio di 3 ECM per evento:
• 24 giugno 2020 dalle ore 12.00 alle ore 14.00 – “Food Fraud e Food Defence” – dott.ssa Daniela Maurizi
• 26 giugno 2020 dalle ore 16.00 alle ore 18.00 – “Pulizia, disinfezione e sanificazione: modalità operative correlate all’ambiente di lavoro” – dott.ssa Monica Biglietto
• 09 luglio 2020 dalle ore 16.00 alle ore 18.00 – “Tra sanificanti e igienizzanti una bussola di professionista chimico per naviganti” – Dott. Fabrizio Demattè
• 24 luglio 2020 dalle ore 16.00 alle ore 18.00 “Il professionista chimico e fisico nell’ambito degli interventi richiesti dal testo unico ambientale” – Dott. Damiano A.P. Manigrassi
A breve saranno resi disponibili i link per l’iscrizione ai webinar rivolti a Chimici e Fisici iscritti all’Albo.
Si fa presente altresì che sono stati programmati a partire da settembre 2020 anche i seguenti webinar:
• Deontologia e normativa del professionista sanitario
• Intelligenza artificiale per la salute
• Controlli di qualità del dato analitico e incertezza di misura
• I regolamenti REACH e CLP nei luoghi di vita e di lavoro
• La gestione del rischio chimico e fisico nei luoghi di vita e di lavoro

Eventi formativi webinar giugno-luglio 2020