31 Maggio 2020

Premio di Laurea SISFA 2020 per Tesi di Laurea in Storia della Fisica e/o Storia dell’Astronomia

La Società Italiana degli Storici della Fisica e Astronomia (SISFA) ha istituito un Premio di Laurea per Tesi Magistrali (o Vecchio Ordinamento) svolte su argomenti di Storia della Fisica e/o dell’Astronomia. Il bando del Premio con le modalità di partecipazione e il modulo della domanda sono in allegato in calce alla pagina.

La deadline per la presentazione delle domande è fissata al 30 giugno 2020, e al vincitore, oltre ad un premio in denaro, sarà offerta la possibilità di presentare il proprio lavoro di tesi al prossimo Congresso SISFA 2020, che quest’anno si svolgerà online.
Notizie sul Premio sono anche disponibili al seguente indirizzo: