1 Luglio 2021

Corso ECM gratuito erogato in modalità Webinar

La Federazione Nazionale dei Chimici e dei Fisici organizza il Corso di formazione gratuito:
“Implementazione dei Regolamenti REACH e CLP nell’applicazione del D.Lgs.81/08”

Il corso si terrà il

15 luglio 2021 dalle ore 16.00 alle ore 18.00

CONSULTA LA LOCANDINA

Evento accreditato con n. 6341-327380| Crediti previsti: 3 | Ore formative: 2 | Previsto massimo: 3000 partecipanti Professioni: Chimico – Fisico | Obiettivo formativo: 27.  Si ricorda che per poter usufruire dei crediti occorre presenziare al corso per tutta la sua durata, superare la verifica di apprendimento (75% livello sufficiente), compilare e trasmettere la scheda anagrafica in ogni sua parte, compilare il questionario di valutazione della qualità percepita entro i termini previsti.

MODALITA’ DI ISCRIZIONE

CLICCA QUI PER L’ISCRIZIONE

Inserisci tutti i dati richiesti e verifica la completezza degli stessi. Segui le istruzioni riportate. Al termine dell’iscrizione, previa verifica dei requisiti, riceverai un’e-mail di conferma con informazioni su come partecipare al webinar. Il corso è aperto esclusivamente ad iscritti all’Albo dei Chimici e dei Fisici. Ricordiamo che verranno trasmessi i questionari di apprendimento e gradimento solamente in caso di presenza al corso per tutta la sua durata.

Corso ECM gratuito erogato in modalità Webinar