9 Luglio 2021

ELEZIONI PER IL RINNOVO DEGLI ORGANI DELL’ORDINE PER IL QUADRIENNIO 2021-2025

Gentili Colleghe e Colleghi,
desideriamo comunicarvi che il Consiglio Direttivo ha indetto le elezioni per il  rinnovo degli Organi dell’Ordine Interprovinciale dei Chimici e Fisici del Veneto per il quadriennio 2021/2025.
La comunicazione è stata inviata a tutti gli iscritti con nota prot. 304/21-1 del 25 giugno 2021 tramite PEC e posta elettronica ordinaria.

SCARICA LA COMUNICAZIONE DI INDIZIONE DELLE ELEZIONI

L’Assemblea degli iscritti presieduta dal Presidente dell’Ordine uscente provvederà a costituire il seggio elettorale entro le prime 3 ore dall’apertura, a seguire si svolgeranno le elezioni.
L’Assemblea elettiva è convocata in prima, seconda e terza convocazione con le seguenti modalità:

• in prima convocazione nei seguenti giorni:
    domenica 18 luglio 2021: dalle ore 09.00 alle ore 23.00
    lunedì 19 luglio 2021: dalle ore 09.00 alle ore 23.00
    martedì 20 luglio 2021: dalle ore 09.00 alle ore 18.00
  • in seconda convocazione nei seguenti giorni:
    domenica 25 luglio 2021: dalle ore 09.00 alle ore 23.00
    lunedì 26 luglio 2021: dalle ore 09.00 alle ore 23.00
    martedì 27 luglio 2021: dalle ore 09.00 alle ore 18.00
  • in terza convocazione nei seguenti giorni:
    domenica 01 agosto 2021: dalle ore 09.00 alle ore 23.00
    lunedì 02 agosto 2021: dalle ore 09.00 alle ore 18.00

Le elezioni saranno ritenute valide al raggiungimento del seguente numero di votanti:
  • in prima convocazione quando abbiano votato almeno i due quinti degli iscritti;
  • in seconda convocazione quando abbiano votato almeno un quinto degli iscritti;
  • a partire dalla terza convocazione la votazione è valida qualunque sia il numero dei votanti.

Il Consiglio Direttivo dell’Ordine nella riunione dell’8 luglio ha esaminato le candidature pervenute entro i termini previsti. Sono state ritenute ammissibili due liste per il Consiglio Direttivo e una lista per il Collegio dei Revisori.

LISTA “RIPARTIAMO INSIEME”

Consiglio Direttivo:
Dott.ssa Chim. ORLANDI Nausicaa
Dott. Chim. BENASSI Alessandro
Dott. Chim. BENDAZZOLI Paolo
Dott. Chim. ROMANELLO Giorgio
Dott. Chim. SEGATO Luca
Dott. Chim. AGUSSON Edoardo
Dott. Chim. MARCATO Andrea
Dott. Fis. MELIADO’ Gabriele
Dott. Chim. PAVANELLO Lauro Benedetto

Collegio dei Revisori