Notizie

9 Luglio 2021

ELEZIONI PER IL RINNOVO DEGLI ORGANI DELL’ORDINE PER IL QUADRIENNIO 2021-2025

Gentili Colleghe e Colleghi,
desideriamo comunicarvi che il Consiglio Direttivo ha indetto le elezioni per il  rinnovo degli Organi dell’Ordine Interprovinciale dei Chimici e Fisici del Veneto per il quadriennio 2021/2025.
La comunicazione è stata inviata a tutti gli iscritti con nota prot. 304/21-1 del 25 giugno 2021 tramite PEC e posta elettronica ordinaria.

SCARICA LA COMUNICAZIONE DI INDIZIONE DELLE ELEZIONI

L’Assemblea degli iscritti presieduta dal Presidente dell’Ordine uscente provvederà a costituire il seggio elettorale entro le prime 3 ore dall’apertura, a seguire si svolgeranno le elezioni.
L’Assemblea elettiva è convocata in prima, seconda e terza convocazione con le seguenti modalità:

  • in prima convocazione nei seguenti giorni:
    domenica 18 luglio 2021: dalle ore 09.00 alle ore 23.00
    lunedì 19 luglio 2021: dalle ore 09.00 alle ore 23.00
    martedì 20 luglio 2021: dalle ore 09.00 alle ore 18.00
  • in seconda convocazione nei seguenti giorni:
    domenica 25 luglio 2021: dalle ore 09.00 alle ore 23.00
    lunedì 26 luglio 2021: dalle ore 09.00 alle ore 23.00
    martedì 27 luglio 2021: dalle ore 09.00 alle ore 18.00
  • in terza convocazione nei seguenti giorni:
    domenica 01 agosto 2021: dalle ore 09.00 alle ore 23.00
    lunedì 02 agosto 2021: dalle ore 09.00 alle ore 18.00

    Le elezioni saranno ritenute valide al raggiungimento del seguente numero di votanti:
  • in prima convocazione quando abbiano votato almeno i due quinti degli iscritti;
  • in seconda convocazione quando abbiano votato almeno un quinto degli iscritti;
  • a partire dalla terza convocazione la votazione è valida qualunque sia il numero dei votanti.

Il Consiglio Direttivo dell’Ordine nella riunione dell’8 luglio ha esaminato le candidature pervenute entro i termini previsti. Sono state ritenute ammissibili due liste per il Consiglio Direttivo e una lista per il Collegio dei Revisori.

LISTA “RIPARTIAMO INSIEME”

Consiglio Direttivo:
Dott.ssa Chim. ORLANDI Nausicaa
Dott. Chim. BENASSI Alessandro
Dott. Chim. BENDAZZOLI Paolo
Dott. Chim. ROMANELLO Giorgio
Dott. Chim. SEGATO Luca
Dott. Chim. AGUSSON Edoardo
Dott. Chim. MARCATO Andrea
Dott. Fis. MELIADO’ Gabriele
Dott. Chim. PAVANELLO Lauro Benedetto

Collegio dei Revisori
Dott. Chim. FARINA Mariano
Dott. Fis. MENINI Luca

Collegio dei Revisori supplente
Dott.ssa Chim. MARTINI Maria Luisa

Qui sotto trovate il link alla pagina informativa della lista in cui potete trovare il programma elettorale e i curriculum dei candidati:

LISTA “RIPARTIAMO INSIEME”

LISTA “FACCIAMO «ORDINE»: CHIMICI E FISICI PRONTI PER IL DOMANI”

Consiglio Direttivo:
Dott.ssa Chim. ALBERTON Elena
Dott. Chim. BARBIERO Andrea
Dott.ssa Chim. BORASCO Elisa
Dott. Chim. BUSOLO Filippo
Dott.ssa Chim. GIUFFREDA Lucia
Dott. Fis. MENEGHINI Roberto
Dott.ssa Chim. ORIAN Laura
Dott. Chim. ROSADA Francesca
Dott. Chim. VOLPE Marcello Antonio

Qui sotto trovate il link alla pagina informativa della lista in cui potete trovare il programma elettorale e i curriculum dei candidati:

LISTA “FACCIAMO «ORDINE»: CHIMICI E FISICI PRONTI PER IL DOMANI”

ELEZIONI PER IL RINNOVO DEGLI ORGANI DELL’ORDINE PER IL QUADRIENNIO 2021-2025

Ultimi articoli

Notizie 12 Novembre 2023

Approvata la delibera sull’obbligo formativo 2023-2025. Possibili spostamenti dei crediti ECM fino al 30 giugno 2024 per eventi con “data di fine evento” al 31 dicembre 2023 e completati entro tale data

La Commissione Nazionale per la Formazione Continua, nella riunione del 8 novembre 2023, ha approvato la delibera sull’obbligo formativo per il triennio 2023/2025 e sulla possibilità di spostamento crediti al triennio precidente.

Notizie 6 Ottobre 2023

ISCRIZIONE ALBO CTU

È stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 187 dell’11 agosto 2023 il testo del Decreto del Ministero della Giustizia n.

Notizie 20 Settembre 2023

Avviso pubblico di selezione per la nomina di componenti esperti nel Comitato Tecnico Provinciale VIA (CTP VIA) provincia di Vicenza

Si segnala che nel sito web della Provincia di Vicenza è stato pubblicato l’avviso pubblico di selezione per:• nomina componenti COMITATO TECNICO PROVINCIALE VIA (CTP VIA), che svolgecompiti tecnico-istruttori nei procedimento relativi alla disciplina della Valutazioned’impatto ambientale (scadenza 26-09-2023 ore 12:00).

Notizie 11 Settembre 2023

Bando INAIL 2023

Selezione pubblica per 27 borse di studio Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di n.

torna all'inizio del contenuto