1 Ottobre 2020

Corso ECM “I laboratori di analisi in Sanità Sistemi di gestione qualità ed accreditamento istituzionale”

L’Ordine Interprovinciale dei Chimici e dei Fisici dell’Emilia-Romagna organizza a Bologna il corso “I laboratori di analisi in Sanità Sistemi di gestione qualità ed accreditamento istituzionale”

Il corso si terrà il 23 ottobre 2020 presso la Sala Guerrino Boutique Hotel Calzavecchio a Casalecchio di Reno(BO) in modalità residenziale.

Chi fosse interessato trova tutte le informazioni a questo link