23 Settembre 2020

Seminario ECM – Contaminanti ubiquitari: nuove frontiere analitiche – Bologna 8 ottobre 2020

L’Ordine dei Chimici e dei Fisici dell’Emilia Romangna organizza il seminario “ Contaminanti ubiquitari: nuove frontiere analitiche” che si terrà in presenza, nel pieno rispetto delle norme vigenti relative alla sicurezza e tutela della salute in periodo Covid-19.

Numero massimo di partecipanti con erogazione ECM limitato a 25, verranno erogati 5,2 crediti ECM.

Chi è interessato può trovare maggiori informazioni qui link