12 Febbraio 2021

Corso FAD “Formatori per la sicurezza sul lavoro”

La società Formazione e Servizi srl offre ad un costo agevolto, solo ai nostri iscritti il corso ” Formatori per la sicurezza sul lavoro” conforme al D.I. 06/03/2013.

Il corso si svolgerà in modalità FAD tramite video lezioni e slide di supporto; l’attestato rilasciato è valido come aggiornamento per RSPP e ASPP. Il superamento del test di verifica consente di aquisire 30 crediti ECM.

Il corso ha un costo di 82 € esente iva

Per iscrversi è necessario registarsi a queso indirizzo: LINK