7 Febbraio 2021

Corso di formazione “DEONTOLOGIA E NORMATIVA DEL PROFESSIONISTA SANITARIO”

Corso organizzato dalla Federazione Nazionale

25 febbraio 2021 dalle ore 16.00 alle ore 18.00

Evento gratuito erogato in modalità Webinar

NUMERO MASSIMO DEI PARTECIPANTI 2500

Deontologia ed etica sono elementi imprescindibili nella crescita professionale e nella vita lavorativa del professionista sanitario. Il corso di formazione vuole essere un momento di riflessione sull’applicazione della deontologia professionale, attraverso l’esame del codice deontologico della professione del chimico e del fisico.
Deontologia declinata nei diversi ambiti lavorativi, nel mondo del servizio sanitario nazionale, nella pubblica amministrazione, nel mondo imprenditoriale e nelle attività di libero professionista. Diverse situazioni che presentano tra di loro un unico filo conduttore: il rispetto del codice deontologico come insieme di leggi e regolamenti cui il professionista sanitario deve attenersi nell’esercizio professionale.
Un breve viaggio attraverso la deontologia al tempo dell’intelligenza artificiale, delle nuove banche dati, delle comunicazioni sempre più diffuse tramite strumenti socials.

RELATORI: dott.ssa Nausicaa Orlandi – dott. Renato Soma – dott. Michele Stasi

Le iscrizioni saranno aperte dal 18.02.2021 alle ore 18.00