18 Marzo 2022

Rinnovo degli organi della Federazione Nazionale degli Ordini dei Chimici e dei Fisici

Si sono svolte il 12 e 13 marzo scorso a Roma le elezioni per il rinnovo del Comitato Centrale e del Collegio dei Revisori dei Conti (quadriennio 2022-2026) della Federazione Nazionale degli Ordini dei Chimici e dei Fisici, a cui ha fatto seguito l’insediamento e la nomina delle cariche istituzionali nella giornata del 17.03.2022.

E’ con grande piacere che comunichiamo agli iscritti che, la Presidente del nostro Ordine Nausicaa Orlandi, è stata confermata per un nuovo mandato di 4 anni alla guida della Federazione Nazionale.

Complimenti a Nausicaa e in bocca al lupo per le difficili sfide che dovrà affrontare nei prossimi anni.

Questa è la composizione del nuovo Comitato Centrale

Dott. Chim. Orlandi Nausicaa