20 Marzo 2022

FORMAZIONE ECM – programmiamo insieme la formazione 2022

L’Ordine, ritiene importante conoscere le esigenze formative degli iscritti all’Albo, per individuare dei temi di più ampio interesse per la categoria professionale dei Chimici e dei Fisici.

Chiediamo agli iscritti di dedicare un pò di tempo per indicarci quali sono i temi che ritiengono maggiormente importanti nell’attività professionale.

La compilazione del questionario è riservata ad uso interno dell’Ordine, e sarà utilizzata esclusivamente al fine di rilevare i bisogni formativi in ottica di predisposizione del programma 2022. Tutti i dati saranno trattati nel pieno rispetto della normativa sulla privacy.

Questo è il link al questionario che gli iscritti ricevereranno anche via mail https://forms.gle/CvvBr7soPFwmGaiV7

FORMAZIONE ECM – programmiamo insieme la formazione 2022

Notizie 8 Aprile 2024