20 Marzo 2022

Sperimentando 2022 – Terra SOS Scienza

Si è aperta il 18 marzo la mostra scientifica interattiva di fisica, chimica e scienze naturali “Sperimentando 2022”, a cui il nostro ordine ha dato il patrocinio ed un contributo economico.
La mostra ha come sottotitolo “Terra SOS Scienza” e sarà aperta al pubblico fino a lunedì 25 aprile 2022 a Padova presso la cattedrale ex-Macello di via Cornaro 1.
La mostra è visitabile sia in modalità in presenza che in modalità a distanza, sempre su prenotazione.

Trovate tutte le informazioni su orari e prenotazioni a questo link

Sperimentando 2022 – Terra SOS Scienza