11 Marzo 2022

Webinar ECM gratuiti in materia di Covid-19

Tra marzo e maggio si svolgeranno 6 webinar gratuiti, della durata di 2 ore ciascuno.

Gli eventi si svolgeranno on-line in modalità live streaming e saranno integralmente condotti dal Prof. Roberto Burioni.

Sono accreditati ECM come FAD sincrona per tutte le discipline mediche e la maggior parte delle professioni sanitarie. Inoltre verranno riproposti anche come FAD asincrona.

La partecipazione ai Webinar è gratuita, previa iscrizione online a questo link fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Maggiori informazioni a questo link https://aggiornamenticovid19.eminerva.eu/

Webinar ECM gratuiti in materia di Covid-19

Notizie 22 Luglio 2024

Informiamo gli iscritti che da oggi 22 al 23 luglio 2024 gli uffici della segreteria rimarranno chiusi.