Notizie

11 Marzo 2022

Webinar ECM gratuiti in materia di Covid-19

Tra marzo e maggio si svolgeranno 6 webinar gratuiti, della durata di 2 ore ciascuno.

Gli eventi si svolgeranno on-line in modalità live streaming e saranno integralmente condotti dal Prof. Roberto Burioni.

Sono accreditati ECM come FAD sincrona per tutte le discipline mediche e la maggior parte delle professioni sanitarie. Inoltre verranno riproposti anche come FAD asincrona.

La partecipazione ai Webinar è gratuita, previa iscrizione online a questo link fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Maggiori informazioni a questo link https://aggiornamenticovid19.eminerva.eu/

Webinar ECM gratuiti in materia di Covid-19

Ultimi articoli

Notizie 29 Aprile 2023

Corso ECM gratuito “Sviluppo sostenibile: opportunità di rendicontazione e certificazione”

Evento gratuito in modalità Webinar 17 maggio 2023 dalle ore 16.

Notizie 11 Aprile 2023

Corsi ECM/RSPP scontati per i nostri iscritti

Il nostro Ordine ha ottenuto dal Provider Nazionale C.

Notizie 6 Aprile 2023

Pasqua 2023

Notizie 8 Marzo 2023

8 marzo 2023

In occasione della Giornata Internazionale dei Diritti della Donna, istituita più di 100 anni fa per ricordare l’importanza di perseguire da parte delle donne in tutti i contesti pari diritti sociali, economici e politici, il nostro Ordine territoriale vuole rendere omaggio a tutte le donne e le professioniste che sono impegnate quotidianamente per lo sviluppo del Paese e per la salvaguardia della salute e dell’ambiente.

torna all'inizio del contenuto