Notizie

11 Marzo 2022

Premio “Maria Paola Belloni”

Le Associazioni Amici e Alumni dell’Università di Padova, in accordo con la propria Mission e congiuntamente all’Ateneo e con il sostegno della Famiglia Regazzo, promuovono anche quest’anno un’importante opportunità di valorizzazione del merito e della ricerca.

Il Premio di meritoMaria Paola Belloni”, riconosce 5.000 € a un ricercatore o ricercatrice under 35 – che abbia conseguito una laurea magistrale o a ciclo unico presso le Scuola di Scienze o di Medicina e Chirurgia dell’Ateneo di Padova – per il miglior lavoro di ricerca o progetto in ambito medico, biomedico o farmaceutico. Sono da considerarsi pertinenti anche elaborati che, pur partendo da discipline fisiche, matematiche o statistiche, abbiano come ambito di applicazione specifica e preminente quelli previsti dal Premio.

Il bando scade il 20 aprile 2022.

Il bando del Premio è disponibile a questo link;

Premio “Maria Paola Belloni”

Ultimi articoli

Notizie 5 Settembre 2022

III IULTCS EuroCongress Vicenza 2022

Si terrà a Vicenza dal 18 al 20 di settembre 2022 il III congresso europeo dell’Unione Internazionale delle Società dei Tecnici e dei Chimici della Pelle “Rinascimento: The Next Leather Generation“ Potete trovare tutte le informazioni sul sito dedicato https://www.

Notizie 5 Settembre 2022

Corso ECM gratuito

Il nostro Ordine, in collaborazione con la Federazione Nazionale, organizza il corso “LA PIANIFICAZIONE NAZIONALE PER LE EMERGENZE RADIOLOGICHE E NUCLEARI  E SUA APPLICAZIONE IN AMBITO LOCALE“ il corso è gratuito e riservato agli iscritti all’OICFV, si terrà in modalità webinar lunedì 26 SETTEMBRE 2022 dalle ore 15.

Notizie 31 Agosto 2022

Quota d’iscrizione 2022

Informiamo gli iscritti che nei prossimi giorni riceveranno l’avviso di pagamento cartaceo per il versamento della quota d’iscrizione dovuta all’Ordine.

Notizie 4 Agosto 2022

Chiusura segreteria

informiamo gli iscritti che gli uffici della segreteria saranno chiusi per ferie dall’ 8 al 29 agosto compresi.

torna all'inizio del contenuto