8 Marzo 2022

PERCORSO DI AGGIORNAMENTO PREVENZIONE INCENDI

Il nostro Ordine, in collaborazione con l’Ordine degli Ingegneri della provincia di Padova, organizza il

PERCORSO DI AGGIORNAMENTO DI PREVENZIONE INCENDI FINALIZZATO AL MANTENIMENTO
DELL’ISCRIZIONE DEI PROFESSIONISTI NEGLI ELENCHI DEL MINISTERO DELL’INTERNO
(ART.7 D.M.I. 5 AGOSTO 2011), DELLA DURATA DI 40 ORE

Gli incontri si svolgeranno dall’11 maggio all’8 giugno 2022 in modalità duale:
• online, in Diretta Streaming
• frontale c/o l’Ordine degli Ingegneri di Padova

Questo è il link per l’iscrizione al ciclo completo di corsi

Per le sole iscrizioni pervenute entro il 31/03/2022, è prevista una quota di iscrizione scontata pari a euro 300 + IVA

Dopo tale data la quota da versare sarà di euro 400 + IVA

Qui sotto trovate la locandina con tutti i dettagli ed i link per l’iscrizione ai singoli moduli.

L’iscrizione è riservata agli iscritti agli Ordini professionali che organizzano i corsi.

PERCORSO DI AGGIORNAMENTO PREVENZIONE INCENDI